Salve a tutti ormai da un po di tempo mi sono accorto che la frizione oltre a fare un rumore di cigolio al minimo o in rilascio saltella quando il motore è caldo, esempio se mi trovo in una coda dopo un po che parto e mi fermo la macchina saltella, lo stesso quando parcheggio mettendo la retro la macchina saltella molto come se si stesse per spegnere.Ho notato anche che, sempre a motore caldo, si presenta un calo di prestazioni e il salire dei giri del motore è lento , inoltre quando la macchina è al minimo quest'ultimo è un po traballino scende sotto i mille giri , soprattutto se alzo e abbasso i finestrini, uso le 4 frecce o giro lo sterzo da fermo , è capitato anche che mi si accendesse la spia motore in autostrada ma ho sempre pensato fosse un contatto dato che mi accadeva solo con la 5a inserita e la solita persona (110 kg) in macchina. Ho dato un occhiata con la funzione cerca ma non ho trovato nulla riguardo al mio problema , ora vi chiedo prima di fare errati acquisti o quant' altro, a qualcuno sono successe le stesse cose ?
Vi ringrazio in anticipo spero di aver descritto bene i problemi in modo che qualcuno mi possa aiutare .
Vi ringrazio in anticipo spero di aver descritto bene i problemi in modo che qualcuno mi possa aiutare .