Dangerfield78 Ha scritto:Non può far vedere nemmeno come si fa per ripararlo. Una volta che si rompe lo puoi buttare... oppure ci si mette una toppa?
Veramente dice quali sono i limiti di riparabilità...
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Buhahahahaha
Ma prima di scrivere avete visto e ascoltato il video?
CJ_ Ha scritto:Buhahahahaha
Ma prima di scrivere avete visto e ascoltato il video?
Troppa gente dovrebbe conoscere meglio l'inglese.
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
Dice che fondamentalmente sono estetici ma che comunque ci puoi guidare. Quando dice che si possono aggiustare, parla di piccole cose... quindi molto probabilmente fa riferimento a piccole iniezioni di resina nelle crepe.
Per quanto il carbonio possa essere un materiale più resistente delle leghe, non si piega ma si spezza... mentre un cerchio lo puoi portare a rettificare, questo una volta che prende una botta seria non si piega ma si rompe... e una volta rotto lo butti.
Dangerfield, non dice assolutamente quello che stai scrivendo.
Afferma che il motivo della scelta del carbonio è la riduzione delle masse non sospese e volventi, che il cerchio in sè è molto più resistente di uno in lega metallica e che la riparabilità c'è, ma limitata alle scheggiature, e che comunque, in quanto visibile e non camuffabile, probabilmente gli acquirenti preferiranno sostituire il cerchio completamente.
Sono cerchi ENORMI che pesano nulla. Spiegami dove sarebbe la scelta estetica.
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.