This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli per gli acquisti.
#61
controlla anche i braccetti delle sospensioni e le culle, guarda sotto la moquette del bagagliaio..comunque guardando le foto sembra una macchina con pochi km (il sedile lato guida è praticamente intonso) e curata, quindi direi che puoi stare abbastanza sereno. Rinnovo i complimenti, versione favolosa.
  Cita messaggio
#62
molto bella!

se riesci, alza la macchina e togli la plastica che sta sotto al vano motore, quindi controlla anche i longheroni in quella zona (che sulle NB e FL arrugginiscono facilmente)
  Cita messaggio
#63
Grazie a tutti ; purtroppo non posso farla alzare perché la macchina non è troppo vicina a casa mia; però, quando ero sdraiato, ho dato un'occhiata ai bracci delle sospensioni e avevano solo qualche puntino bianco, non si vedeva ruggine. Sotto la moquette del vano bagagli ho guardato. La moquette è perfetta e non puzza, sotto non c'è ruggine, però ho visto cge c'è un pannello che sembra di compensato rivettato nella parte a destra della ruota di scorta. Il ruotino di scorta ha il cerchio giallo, giusto?

Scritto dal mio Panasonic GD95 e mandato via Fax.
  Cita messaggio
#64
Tutto nella norma, il pannello di compensato è quello frapposto tra il vano ruota di scorta e il vano di carico, serve per dare un appoggio piano alla moquette che sennò starebbe direttamente appoggiata sulla gomma. I rivetti servono a fermare degli elementi di plastica che stanno sotto.
  Cita messaggio
#65
Grazie mille, siete davvero molto utili ^^


Scritto dal mio Panasonic GD95 e mandato via Fax.
  Cita messaggio
#66
ILM4rcio Ha scritto:Grazie mille, siete davvero molto utili ^^


Scritto dal mio Panasonic GD95 e mandato via Fax.

Thumbup se hai altri dubbi chiedi pure
  Cita messaggio
#67
Ecco, una cosa che ho notato è che l'indicatore della temperatura olio ha due astine decentrate e non una al centro; la lancetta non era in mezzo ma era un po' verso la seconda. È un problema? In mezz'ora di prova non si è smossa da li però.

Scritto dal mio Panasonic GD95 e mandato via Fax.
  Cita messaggio
#68
è un indicatore finto. In pratica marca solo in quella posizione se è ok o tutto a destra se troppo alta.
Una delle modifiche che fanno in molti è sostituirlo con uno vero.

Tutto nella norma, comunque.
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
  Cita messaggio
#69
Ahahah, grazie Big Grin Del resto, che ne pensi?

Scritto dal mio Panasonic GD95 e mandato via Fax.
  Cita messaggio
#70
E portatela a casa!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli acquisto NA Skippino 13 408 29-08-2024, 11:44
Ultimo messaggio: Skippino
  [ND] Consigli acquisto mx5 RF Roberto_mx5_rf 31 4,697 27-11-2023, 15:12
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Allestimento Prime o Exclusive Line - consigli MX5fan 28 5,256 21-04-2023, 15:24
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Consigli per acquisto MX-5 ND 1.5 Puma_88 1 1,805 21-09-2021, 10:31
Ultimo messaggio: KuroiRei
  Consigli per acquisto ND Sport IWasMucchino 7 2,904 29-07-2021, 17:18
Ultimo messaggio: Antonio
  Consigli su quale mx5 acquistare darklakebridge 21 16,567 25-02-2020, 21:27
Ultimo messaggio: MyWay
  [ND] Consigli su acquisto gio_renato 21 10,432 27-01-2020, 20:35
Ultimo messaggio: marco_zanna
Heart A volte ritornano: consigli sulla mia NBFL Twins 1800 Robbie 2 2,414 06-11-2019, 16:53
Ultimo messaggio: Robbie
  consigli configurazione e opzional atarum0r0 15 7,414 06-08-2019, 14:16
Ultimo messaggio: mozzy
  [NA] Consigli su acquisto mx5 Woody 11 6,395 04-03-2019, 20:02
Ultimo messaggio: alfaluna



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)