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Abs si/abs no
#21
Elwood Blues Ha scritto:Comunque tutta la discussione era partita dal fatto che una NA con ABS non vale niente... :haha::haha::haha:

perfettamente d'accordo Big GrinBig GrinBig Grin

fosse solo per me, vieterei l'ABS
ma siccome sulla strada ci siamo in tanti, con tante versioni di manutenzione, problemi, distrazioni, capacità, etc. etc.... e bene che ci sia Thumbup

io preferirei senza, perchè sulle auto che ho guidato con, mi sono sempre trovato malissimo

una Classe A con ABS troppo sensibile sullo sconnesso, frenare era impossibile
la Bravo che uso ancora oggi, ha un ABS schifosissimo, in certe situazioni i freni vengono praticamente disattivati
in entrambi i casi, sono sicuro che senza, riuscirei a fare frenate migliori sia su asciutto che su bagnato
ho usato per alcuni anni una Peugeot, e questa aveva un ABS molto buono, peccato che fosse l'unica cosa buona :haha:

la Mx che uso come giocattolo da pista, l'ho cercata senza, e ne sono molto contento, nonostante abbia girato 2 volte a Imola sotto la pioggia e non ho avuto problemi di bloccaggi eccessivi :giggle:
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#22
Esistono 90 cv con l'ABS,o era prerogativa delle 1.8 (e 115 cv forse?) che lo montavano come optional?
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#23
che palle però

NA con abs

non fiat bravo, classe A cacca o altro :haha:


misterz Ha scritto:Esistono 90 cv con l'ABS,o era prerogativa delle 1.8 (e 115 cv forse?) che lo montavano come optional?

si le 90cv con l'ABS esistono, sono rarissime e montano lo stesso impianto frenante del 1.8 con dischi maggiorati da 251/255mm

le 115 cv con ABS esistono (di solito sono Miata per gli USA o Canada, per esempio la V-Special di AndreaT3) e montano i dischi freno più piccoli come sulle versioni senza ABS
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#24
alex zanardi Ha scritto:la Mx che uso come giocattolo da pista, l'ho cercata senza, e ne sono molto contento, nonostante abbia girato 2 volte a Imola sotto la pioggia e non ho avuto problemi di bloccaggi eccessivi :giggle:

Concordo.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
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#25
ma non è possibile disattivarlo togliendo il fusibile?così lo si leva per la pista e lo si tiene per la stradaBig Grin
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#26
Elwood Blues Ha scritto:Comunque tutta la discussione era partita dal fatto che una NA con ABS non vale niente... :haha::haha::haha:
ma dov'è che parlavate di questo?? me la sono persa! :haha:
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#27
Marcos Ha scritto:ma non è possibile disattivarlo togliendo il fusibile?così lo si leva per la pista e lo si tiene per la stradaBig Grin

Centralina, ruote foniche ecc.. pesano! Big Grin
Lanfranco & Simona
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Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
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#28
Va be....buttate il sedile passeggero e la ruota di scorta x rimediare

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
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#29
Marcos Ha scritto:Va be....buttate il sedile passeggero e la ruota di scorta x rimediare

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
ma questo già si fa! ahahahahha
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#30
seriamente parlando, si può togliere si o no sto fusibile?se si non penso valga nemmeno la pena discuterne tanto :happy:
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