Location: Roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Dimmelo a me che uso la NA senza abs tutti i giorni !
Il problema imho sta nella modulabiltá del pedale,la prima parte della corsa è inutile e nella seconda se si cerca piu mordente si finisce col bloccare...
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Riprendiamo da qui la discussione
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
e semislickatele ste NA! :haha:
scherzi a parte, non darei la colpa ai freni della NA, che tra l'altro sono costanti, non come tante auto moderne che appena sfiori mordono e un pelo dopo entra l'abs... con l'NA appena tocchi frena poco/niente, più pesti più frena... sembra un discorso banalissimo ma non lo è per niente.
se l'na blocca facilmente darei la colpa alle gomme prima di tutto... sono troppo strette in relazione alla spalla, una volta andava così, ma rispetto ad una sportivetta di oggi non c'è paragone. Basti vedere anche solo la differenza tra NA e NB...
A me non pare che sull'asciutto la NA blocchi, a meno di pinzate di emergenza.....
Fermo, ma non inerte.
Hai visto il mio avatar? Ero in pista con semislick _CALDE_!
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)