Elwood Blues Ha scritto:Comunque tutta la discussione era partita dal fatto che una NA con ABS non vale niente... :haha::haha::haha:
perfettamente d'accordo
fosse solo per me, vieterei l'ABS
ma siccome sulla strada ci siamo in tanti, con tante versioni di manutenzione, problemi, distrazioni, capacità, etc. etc.... e bene che ci sia
io preferirei senza, perchè sulle auto che ho guidato con, mi sono sempre trovato malissimo
una Classe A con ABS troppo sensibile sullo sconnesso, frenare era impossibile
la Bravo che uso ancora oggi, ha un ABS schifosissimo, in certe situazioni i freni vengono praticamente disattivati
in entrambi i casi, sono sicuro che senza, riuscirei a fare frenate migliori sia su asciutto che su bagnato
ho usato per alcuni anni una Peugeot, e questa aveva un ABS molto buono, peccato che fosse l'unica cosa buona :haha:
la Mx che uso come giocattolo da pista, l'ho cercata senza, e ne sono molto contento, nonostante abbia girato 2 volte a Imola sotto la pioggia e non ho avuto problemi di bloccaggi eccessivi :giggle: