This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Abs si/abs no
#21
Elwood Blues Ha scritto:Comunque tutta la discussione era partita dal fatto che una NA con ABS non vale niente... :haha::haha::haha:

perfettamente d'accordo Big GrinBig GrinBig Grin

fosse solo per me, vieterei l'ABS
ma siccome sulla strada ci siamo in tanti, con tante versioni di manutenzione, problemi, distrazioni, capacità, etc. etc.... e bene che ci sia Thumbup

io preferirei senza, perchè sulle auto che ho guidato con, mi sono sempre trovato malissimo

una Classe A con ABS troppo sensibile sullo sconnesso, frenare era impossibile
la Bravo che uso ancora oggi, ha un ABS schifosissimo, in certe situazioni i freni vengono praticamente disattivati
in entrambi i casi, sono sicuro che senza, riuscirei a fare frenate migliori sia su asciutto che su bagnato
ho usato per alcuni anni una Peugeot, e questa aveva un ABS molto buono, peccato che fosse l'unica cosa buona :haha:

la Mx che uso come giocattolo da pista, l'ho cercata senza, e ne sono molto contento, nonostante abbia girato 2 volte a Imola sotto la pioggia e non ho avuto problemi di bloccaggi eccessivi :giggle:
  Cita messaggio
#22
Esistono 90 cv con l'ABS,o era prerogativa delle 1.8 (e 115 cv forse?) che lo montavano come optional?
  Cita messaggio
#23
che palle però

NA con abs

non fiat bravo, classe A cacca o altro :haha:


misterz Ha scritto:Esistono 90 cv con l'ABS,o era prerogativa delle 1.8 (e 115 cv forse?) che lo montavano come optional?

si le 90cv con l'ABS esistono, sono rarissime e montano lo stesso impianto frenante del 1.8 con dischi maggiorati da 251/255mm

le 115 cv con ABS esistono (di solito sono Miata per gli USA o Canada, per esempio la V-Special di AndreaT3) e montano i dischi freno più piccoli come sulle versioni senza ABS
  Cita messaggio
#24
alex zanardi Ha scritto:la Mx che uso come giocattolo da pista, l'ho cercata senza, e ne sono molto contento, nonostante abbia girato 2 volte a Imola sotto la pioggia e non ho avuto problemi di bloccaggi eccessivi :giggle:

Concordo.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#25
ma non è possibile disattivarlo togliendo il fusibile?così lo si leva per la pista e lo si tiene per la stradaBig Grin
  Cita messaggio
#26
Elwood Blues Ha scritto:Comunque tutta la discussione era partita dal fatto che una NA con ABS non vale niente... :haha::haha::haha:
ma dov'è che parlavate di questo?? me la sono persa! :haha:
  Cita messaggio
#27
Marcos Ha scritto:ma non è possibile disattivarlo togliendo il fusibile?così lo si leva per la pista e lo si tiene per la stradaBig Grin

Centralina, ruote foniche ecc.. pesano! Big Grin
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#28
Va be....buttate il sedile passeggero e la ruota di scorta x rimediare

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#29
Marcos Ha scritto:Va be....buttate il sedile passeggero e la ruota di scorta x rimediare

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
ma questo già si fa! ahahahahha
  Cita messaggio
#30
seriamente parlando, si può togliere si o no sto fusibile?se si non penso valga nemmeno la pena discuterne tanto :happy:
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)