ecco un altro fanatico della stampa 3D
LOL
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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c'è scritto di controllare la pcv anche sui manuali NA ed Nb...quindi il fatto che sia scritto sul libro non è indice di un possibile problema specifico per NC...poi magari è quello ma...c'è scritto anche controllare e lubrificare le cerniere porta, ma non mi risulta che nessuno sia rimasto con la portiera in mano per non averlo fatto...scrivono sempre di controllare tutto per essere sicuri
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Location: Nel Canavese (TO)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
visto il presunto dico presunto danno che si può creare, conviene tenerlo sotto controllo?
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
E' un problema del motore 2.0 NC, NON di NA o NB.
E' sempre bene controllarla anche su quelle, ma non risultano casistiche di problemi analoghi a quelli riscontrati su NC, quindi vivete sereni.
Piccolo Aggiornamento sul controllo del mio motore, sedi valvole e fasce in ottimo stato
Sent from binario 9 e 3/4
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Se posso fare una domanda, perche' gia' che c'eri non hai swappato un 2.5 completo di cammes Moto-East ? Dovrebbe stare sui 3000eu piu' trasporto (1000 ?) e dazi, pero' poi hai 215 CV e l'intera curva di coppia traslata in alto, da 1000 a 7000 giri.
Non ho pero' un'idea precisa di quanto stai spendendo con la riparazione, percio' magari non era una strada conveniente.
La cifra si aggiorna sui 2000€ / 2500€ che comprende sostituzione bronzine, alleggerimento albero e volano con relativa equilibratura, estirpazione farfalle in aspirazione, lucidatura luci scarico, estirpazione scambiatore acqua olio e aggiunta radiatore, mano d'opera e montaggio conica + vari powerflex! Penso che se non sono 215 saranno almeno 200 e poi non so ai 3000 € del 2.5 aggiungi mano d'opera e quant'altro ne basteranno 4000?
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
no per il 2.5 montato vai oltre 4000, lo swap costa circa 800 da un bravo meccanico, sono un paio di giorni di lavoro.
Quindi togli il radiatorino dell'olio che e' di serie sulla NC europea, e lo sostituisci con un olio-aria ?