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guarnizione coppa olio
#31
ragazzi se stiamo parlando di NA è molto probabile che lo sporco sotto al cambio venga dall'O-ring del cas, questo sgocciola fino a lì sotto...
presumo che su NB sia lo stesso... l'O-ring costa 2 € e si cambia in 10-15 minuti... secondo me vale la pena fare prima questa prova.
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#32
Bisso Ha scritto:ragazzi se stiamo parlando di NA è molto probabile che lo sporco sotto al cambio venga dall'O-ring del cas, questo sgocciola fino a lì sotto...
presumo che su NB sia lo stesso... l'O-ring costa 2 € e si cambia in 10-15 minuti... secondo me vale la pena fare prima questa prova.
cos'è questo cas?
rispolvero questa discussione perche ho un problema simile, ho scoperto la perdita a maggio mentre facevo la revisione, poi lunedi ho rifatto gli angoli mi sono infilato sotto il ponte e ho guardato sotto e mi sono beccato la prima cazziata dal gommista, praticamente trovo delle gocce di olio scuro tra la coppa e il cambio cosa può essere? grazie
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#33
Il CAS è il regolatore di anticipo sulla testa e lo trovi accanto alle bobine dell'accensione, devo sostituire l'ORing e così smette di perdere


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#34
guardando bene dove mi avete indicato sembrerebbe che perda proprio da li, ma dove recupero questo o-ring? mx5parts, ilmotosport, oppure da qualche ricambista, che ogni volta che gli dico mx5 mi dicono la 5 o la 7 posti? :cry2:
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#35
skystar2 Ha scritto:guardando bene dove mi avete indicato sembrerebbe che perda proprio da li, ma dove recupero questo o-ring? mx5parts, ilmotosport, oppure da qualche ricambista, che ogni volta che gli dico mx5 mi dicono la 5 o la 7 posti? :cry2:

:haha: si confonderanno con la mp5 o come diavolo si chiama :haha:
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#36
la guarnizione del CAS vale solo per NA, le NB in quel punto hanno un tappo, basta pulirlo per poi vedere se lui che perde... nel caso sia lui si smonta poi con la guarnizione originale si va da un ricambista qualsiasi e si prende un Oring di ricambio
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