ragazzi se stiamo parlando di NA è molto probabile che lo sporco sotto al cambio venga dall'O-ring del cas, questo sgocciola fino a lì sotto...
presumo che su NB sia lo stesso... l'O-ring costa 2 € e si cambia in 10-15 minuti... secondo me vale la pena fare prima questa prova.
Il CAS è il regolatore di anticipo sulla testa e lo trovi accanto alle bobine dell'accensione, devo sostituire l'ORing e così smette di perdere
Sent from my GiGiphone using Tapatalk
guardando bene dove mi avete indicato sembrerebbe che perda proprio da li, ma dove recupero questo o-ring? mx5parts, ilmotosport, oppure da qualche ricambista, che ogni volta che gli dico mx5 mi dicono la 5 o la 7 posti? :cry2:
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
la guarnizione del CAS vale solo per NA, le NB in quel punto hanno un tappo, basta pulirlo per poi vedere se lui che perde... nel caso sia lui si smonta poi con la guarnizione originale si va da un ricambista qualsiasi e si prende un Oring di ricambio