This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2.0 aspirato da 200 bhp
#11
sopwith Ha scritto:
  • New normally aspirated 'Super 200' tuning package for 2005 onwards Mazda MX-5
no no per tutte le nc, a quanto scrivono Thumbup

Citazione:The BBR 'Super 200' upgrade for the 2.0i Mazda Mk3 / 3.5 and 3.75 MX-5 (NC) models consists of the following components:-

Esatto, ho letto male io, scusa.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#12
Ma la Catheram 485S che da aspirato fornisce 240 cv(per non parlare dei 263 dell'R500) rispettando l'euro 5, cos'altro ha ? La base dovrebbe sempre essere il Durotec 2.0.
  Cita messaggio
#13
zef Ha scritto:Ma la Catheram 485S che da aspirato fornisce 240 cv(per non parlare dei 263 dell'R500) rispettando l'euro 5, cos'altro ha ? La base dovrebbe sempre essere il Durotec 2.0.

tutti componenti interni ed esterni da competizione(pistoni forgiati,bielle ecc)
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#14
E 4 corpi farfallati
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#15
Number34 Ha scritto:E 4 corpi farfallati

esatto, se facevo un elenco dei componenti non finivo piùBig Grin
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#16
Molto interessante ! Soprattutto iniziano a venire fuori le camme per la NC. Prima MotoEast ed ora BBR. Povero il mio portafogli ... Rolleyes
Luca the MisFit

MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona
"ma questa la tengo stock"

EX
MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
  Cita messaggio
#17
Piange Ha scritto:Molto interessante ! Soprattutto iniziano a venire fuori le camme per la NC. Prima MotoEast ed ora BBR. Povero il mio portafogli ... Rolleyes

da tempo che ci sono le camme per nc, ma nessuno mai ne ha parlato, anche tomei le fa, forse una delle prima a farle
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#18
I duratec by Cosworth vengono venduti già assemblati e testati al banco con potenze che vanno (per il 2.0) da 205 Bhp fino ai 255 bhp, con certificato e prova potenza.

I 2.3 lo vendono per 280 Bhp nella stessa maniera.

Ricordiamo che i nostri Mzr hanno in più rispetto ai Duratec il vvt, quindi ai medio/bassi vanno anche meglio.

Credo inoltre che i Duratec 2.0 siano inferiori ai 2.0 dell'Nc-Fl a livello di manovellismo.

Ciao!
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock

Allevatore professionista di scimmie
  Cita messaggio
#19
Seguo con interesse la discussione. Ho bisogno di più cavalli ma non vorrei fare da cavia! Big Grin
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#20
Ho visto che moto-east eventualmente ritira le vecchie cam e le paga 80$.
Ma secondo voi quindi le camme che vende sono quelle vecchie/originali riprofilate?
Altrimenti cosa se ne farebbe delle vecchie?
Dando per scontato che se le riprofila lo fa per migliorare le prestazioni, ma camme riprofilate sono ugualmente affidabili rispetto a quelle originali ?
No ABS, no TCS, no semi-auto shifts, no electronics, no bullshit! Just 2 hands, 2 feet and a strong heart!! Those were the days... (cit)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  aspirato 100 Cv litro alex zanardi 400 110,711 23-04-2021, 22:28
Ultimo messaggio: Mitzkal
  [NC] 2.5 aspirato da 200 whp Flex 142 71,400 13-04-2018, 00:23
Ultimo messaggio: bonzo76
  2.0 aspirato da 225 bhp Flex 29 13,423 30-08-2015, 00:38
Ultimo messaggio: Pee Tee
  1.6 aspirato da 100 ciucci x litro di adelscott Vitruvio74 8 4,806 23-06-2015, 19:41
Ultimo messaggio: Vitruvio74
  aspirato da millemila equini giuino 162 46,543 12-05-2015, 10:12
Ultimo messaggio: SymonDark
  Voglia di coppia da un Aspirato (Attenzione!!! No turbo!) yuza 254 40,302 21-02-2013, 01:18
Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)