sopwith Ha scritto:- New normally aspirated 'Super 200' tuning package for 2005 onwards Mazda MX-5
no no per tutte le nc, a quanto scrivono
Citazione:The BBR 'Super 200' upgrade for the 2.0i Mazda Mk3 / 3.5 and 3.75 MX-5 (NC) models consists of the following components:-
Esatto, ho letto male io, scusa.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Location: Arconate
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ma la Catheram 485S che da aspirato fornisce 240 cv(per non parlare dei 263 dell'R500) rispettando l'euro 5, cos'altro ha ? La base dovrebbe sempre essere il Durotec 2.0.
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
zef Ha scritto:Ma la Catheram 485S che da aspirato fornisce 240 cv(per non parlare dei 263 dell'R500) rispettando l'euro 5, cos'altro ha ? La base dovrebbe sempre essere il Durotec 2.0.
tutti componenti interni ed esterni da competizione(pistoni forgiati,bielle ecc)
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Number34 Ha scritto:E 4 corpi farfallati
esatto, se facevo un elenco dei componenti non finivo più
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
Molto interessante ! Soprattutto iniziano a venire fuori le camme per la NC. Prima MotoEast ed ora BBR. Povero il mio portafogli ...
Luca the MisFit
MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona "ma questa la tengo stock"
EX MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
10-08-2014, 14:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-08-2014, 14:59 da CiceNC.)
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Piange Ha scritto:Molto interessante ! Soprattutto iniziano a venire fuori le camme per la NC. Prima MotoEast ed ora BBR. Povero il mio portafogli ...
da tempo che ci sono le camme per nc, ma nessuno mai ne ha parlato, anche tomei le fa, forse una delle prima a farle
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
I duratec by Cosworth vengono venduti già assemblati e testati al banco con potenze che vanno (per il 2.0) da 205 Bhp fino ai 255 bhp, con certificato e prova potenza.
I 2.3 lo vendono per 280 Bhp nella stessa maniera.
Ricordiamo che i nostri Mzr hanno in più rispetto ai Duratec il vvt, quindi ai medio/bassi vanno anche meglio.
Credo inoltre che i Duratec 2.0 siano inferiori ai 2.0 dell'Nc-Fl a livello di manovellismo.
Ciao!
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
Seguo con interesse la discussione. Ho bisogno di più cavalli ma non vorrei fare da cavia!
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Ho visto che moto-east eventualmente ritira le vecchie cam e le paga 80$.
Ma secondo voi quindi le camme che vende sono quelle vecchie/originali riprofilate?
Altrimenti cosa se ne farebbe delle vecchie?
Dando per scontato che se le riprofila lo fa per migliorare le prestazioni, ma camme riprofilate sono ugualmente affidabili rispetto a quelle originali ?
No ABS, no TCS, no semi-auto shifts, no electronics, no bullshit! Just 2 hands, 2 feet and a strong heart!! Those were the days... (cit)