rabboccato 0,5l di olio motore
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
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01-09-2014, 15:38
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ho controllato che l' olio che esce a fiotti non fosse del cambio...confermato ciò, vedendo la campana frizione zeppa dev' essere del paraolio dietro al volano...bello...Puoi mettere una foto?
01-09-2014, 18:59
ora ho asciugato la zona perchè voglio verificare che non sia l'o ring del cas che ho appena cambiato...ma fai conto che la gocciolona più grossa si crea sulla cuffia in gomma dello spingidisco, e se la scosto (per quel poco che si riesce) la vedo ancora più zeppa d'olio...altre gocce scendono fino al cambio e fanno sembrare che sia li la perdita, ma guardando bene parte tutto dalla campana della frizione (e il paraolio del cambio non credo che sia visto che ha ancora l'olio a livello), che dalla parte dello slave fino a sotto è bomba di olio.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
02-09-2014, 17:25
Bagnetto
02-09-2014, 17:51
i poli?
02-09-2014, 18:05
Pepi Ha scritto:i poli? li ho modificati facendoli diventare capicorda. Se uno vuol rimettere una batteria tradizionale ci sono i morsetti appositi, tipo quelli che vedi tagliati sul banco
06-09-2014, 17:01
Ho montato lo scarico nuovo:
[video=youtube;ZOYuOkY-GTM]http://www.youtube.com/watch?v=ZOYuOkY-GTM&feature=youtu.be[/video] Speravo facesse un po' meno casino... Ma il sound è davvero fantastico! : CoolGun : Proverò ad autocostruirmi un DB Killer per i viaggi autostradali... |
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