Regione/Stato: Marche
Modello:
LucaJones Ha scritto:Confermatissimo. Cambia il muso e forse la scelte disponibili per i cerchi erano diverse.
Ovviamente, una NC o NCFL si puo' acquistare ad un prezzo inferiore a quello che avra' la ND.
Alcuni possessori di NA e Doppiaeffe (che ha una NBFL, se ricordo bene) sono dei criticoni e non ti consiglieranno mai una NC!
Per la NBFL dal punto di vista estetico e nei confronti della NB cambia il muso, i fanali della coda, i sedili, gli interni. I cambiamenti hanno ammodernato notevolmente la NB.
Io comunque personalmente una NC limited edition non la schiferei affatto.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Sono stato impreciso: mi riferivo solamente a NC e NCFL.
Modello:
Per la NC-NCFL so di miglioramenti importanti a livello di materiali usati per gli interni.
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Modello:
LucaJones Ha scritto:Forse era meglio se non compravo la NCFL...
:haha:
io ho avuto 4 NA e ora sono un felice proprietario di una NC presa con 15omilakm...
La NB non mi piace (IMHO) e sinceramente non l'ho nemmeno provata, ma l'estetica per me è prioritaria su molte cose.
Ora ho già percorso altri 1omila km e la macchina non mi ha dato alcun problema quindi (sempre IMHO) tutte le cose che ho letto sono MOLTO soggettive.
Ti piace la NC? Prendila! anche se si svaluterà 3000 euro te li sarai goduti fidati.. e forse nemmeno la rivenderai ;-)
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
Ahahah siete forti ragazzi.. mi incuriosisce il discorso della nbfl, ne ho vista una in Friuli di sfuggita prima (su subito) veramente a prezzo.. ora sono a lavoro e non riesco a guardare subito.it quindi rimando tutto a stasera.. mi ha risposto un ragazzo con una nc 1.8 con 60k km.. 8300 trattabili.. io gli ho detto che posso arrivare a 7500 sembra davvero nuova.. sono ancora tanti? Sono anche in dubbio che se prendo la nc 1.8 e non mi soddisfa in termine di prestazioni faccio la cazzata e mi pento.. la nbfl ho visto che è un 1.8 160 cv.. varrebbe quasi la pena andarne a provare una.. ha sempre il differenziale autobloccante, 6m e ammortizzatori sportivi essendo top motorizzazione o è una novità nc?