This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Help] mi servono tanti consigli urgenti
#21
LucaJones Ha scritto:Confermatissimo. Cambia il muso e forse la scelte disponibili per i cerchi erano diverse.

Ovviamente, una NC o NCFL si puo' acquistare ad un prezzo inferiore a quello che avra' la ND.
Alcuni possessori di NA e Doppiaeffe (che ha una NBFL, se ricordo bene) sono dei criticoni e non ti consiglieranno mai una NC! Smile
Per la NBFL dal punto di vista estetico e nei confronti della NB cambia il muso, i fanali della coda, i sedili, gli interni. I cambiamenti hanno ammodernato notevolmente la NB.

Io comunque personalmente una NC limited edition non la schiferei affatto.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#22
LucaJones Ha scritto:Confermatissimo. Cambia il muso e forse la scelte disponibili per i cerchi erano diverse.

Ovviamente, una NC o NCFL si puo' acquistare ad un prezzo inferiore a quello che avra' la ND.
Alcuni possessori di NA e Doppiaeffe (che ha una NBFL, se ricordo bene) sono dei criticoni e non ti consiglieranno mai una NC! Smile

Su NBFL anche gli interni sono stati modificati, oltre ai fari posteriori.
Se la tua preoccupazione è quella della perdita di valore, ti dico anche io NBFL.
  Cita messaggio
#23
Sono stato impreciso: mi riferivo solamente a NC e NCFL.
  Cita messaggio
#24
Per la NC-NCFL so di miglioramenti importanti a livello di materiali usati per gli interni.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#25
Forse era meglio se non scrivevo...

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-NCFL-RCFL
  Cita messaggio
#26
LucaJones Ha scritto:Forse era meglio se non compravo la NCFL...
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#27
Rob72 Ha scritto::haha:

Nooo! ...a me piace tanto e non desidero le auto altrui :happy:
  Cita messaggio
#28
io ho avuto 4 NA e ora sono un felice proprietario di una NC presa con 15omilakm...
La NB non mi piace (IMHO) e sinceramente non l'ho nemmeno provata, ma l'estetica per me è prioritaria su molte cose.
Ora ho già percorso altri 1omila km e la macchina non mi ha dato alcun problema quindi (sempre IMHO) tutte le cose che ho letto sono MOLTO soggettive.
Ti piace la NC? Prendila! anche se si svaluterà 3000 euro te li sarai goduti fidati.. e forse nemmeno la rivenderai ;-)
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
#29
Robby77 Ha scritto:.. e forse nemmeno la rivenderai ;-)

forse il punto e' tutto qui.
La MX 5 e'un'auto da sfizio, se hai gia' piani che la vedono su subito.it dopo 2/3 anni, fai l'investimento a costo quasi zero = NB-FL

Per altro se ti appassioni e decidi che la MX sara' la tua compagna per la vita, si applica comunque il discorso "rivendi la NB-FL rimettendoci poco" e ne prendi un'altra (NC? magari anche ND!) Smile

Insomma, finche' stai in famiglia, tutto bene!
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#30
Ahahah siete forti ragazzi.. mi incuriosisce il discorso della nbfl, ne ho vista una in Friuli di sfuggita prima (su subito) veramente a prezzo.. ora sono a lavoro e non riesco a guardare subito.it quindi rimando tutto a stasera.. mi ha risposto un ragazzo con una nc 1.8 con 60k km.. 8300 trattabili.. io gli ho detto che posso arrivare a 7500 sembra davvero nuova.. sono ancora tanti? Sono anche in dubbio che se prendo la nc 1.8 e non mi soddisfa in termine di prestazioni faccio la cazzata e mi pento.. la nbfl ho visto che è un 1.8 160 cv.. varrebbe quasi la pena andarne a provare una.. ha sempre il differenziale autobloccante, 6m e ammortizzatori sportivi essendo top motorizzazione o è una novità nc?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Consigli acquisto mx5 RF Roberto_mx5_rf 31 3,797 27-11-2023, 15:12
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Allestimento Prime o Exclusive Line - consigli MX5fan 28 4,584 21-04-2023, 15:24
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Consigli per acquisto MX-5 ND 1.5 Puma_88 1 1,666 21-09-2021, 10:31
Ultimo messaggio: KuroiRei
  Consigli per acquisto ND Sport IWasMucchino 7 2,609 29-07-2021, 17:18
Ultimo messaggio: Antonio
  Consigli su quale mx5 acquistare darklakebridge 21 15,966 25-02-2020, 21:27
Ultimo messaggio: MyWay
  [ND] Consigli su acquisto gio_renato 21 9,791 27-01-2020, 20:35
Ultimo messaggio: marco_zanna
Heart A volte ritornano: consigli sulla mia NBFL Twins 1800 Robbie 2 2,271 06-11-2019, 16:53
Ultimo messaggio: Robbie
  consigli configurazione e opzional atarum0r0 15 6,881 06-08-2019, 14:16
Ultimo messaggio: mozzy
  [NA] Consigli su acquisto mx5 Woody 11 5,932 04-03-2019, 20:02
Ultimo messaggio: alfaluna
  Consigli generali acquisto NC DVD 15 8,166 26-02-2019, 23:37
Ultimo messaggio: dany41



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)