Sulla mia c'è solo una colonnetta che è solidale con la testa (è quello verso il basso) mentre l'altro è un bullone classico che ho sostituito con uno in 8.8
Più tardi smonto tutto e creo una guarnizione con la carta apposita e la aggiungo
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Controllo dei vari livelli, pro-dolomitico! Per la cronaca , tagliando a 80000 , a oggi 84800 km e manco na goccia d'olio se bevuta. Mi tocco di qua è anche di la....
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Ma come mai tutta questa soddisfazione per l'olio non bevuto dopo una manciata di chilometri? (non sono ironico, solo ignorante)
... io sulla NA lo controllo periodicamente, ora lo sto per cambiare (dopo poco meno di 12k km) e non ne manca nulla di nulla...
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Modello:
Leonow Ha scritto:Ma come mai tutta questa soddisfazione per l'olio non bevuto dopo una manciata di chilometri? (non sono ironico, solo ignorante)
... io sulla NA lo controllo periodicamente, ora lo sto per cambiare (dopo poco meno di 12k km) e non ne manca nulla di nulla...
Viste le bevute che alcune nc si son fatte , preferisco veder il livello esattamente dove l'ho lasciato l'ultima volta.
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
E' solo una scusa per potersi toccare.... :buahah:
Modello:
ALLMAU Ha scritto:E' solo una scusa per potersi toccare.... :buahah:
Buttala via....!!!!
KTM lc8 Adv
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Cambiato pastiglie freni anteriori!!!! : Exclaim :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Antonio Ha scritto:Forse ti sei perso la discussione sulle numerose NC con le bronzine fuse... 
Sì, effettivamente snobbo un po' le discussioni sulle NC, avevo capito in commenti qua e là che si vocifera di bronzine andate, ma non pensavo giustificasse addirittura così tanta soddisfazione da parte di quelli che in 4k km non consumano olio... fine OT e scusate
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)