egregi,
posto qui che mi pare il bar più serio: assodato che l'esigenza di una NC è sempre più sentita, avrei bisogno di una conferma, un parere e un consiglio da meccanico. Andiamo con ordine:
1) confermatemi che il motore da 2 litrozzi è l'unica scelta possibile. Non state a dirmi che il 1,8 litri consuma meno blablabla. Non mi frega una ceppa! Di questo sin d'ora vi ringrazio.
2) capottina o rigido?
3) cercandola usata, 2008 o giù di lì, c'è qualche "debolezza" che merita controllare?
grazie!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Preferisco NC (capottina) perchè più leggera, perchè vera spider, perchè mi piace un sacco!! :primo:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
2.0.... Soft-top.... la migliore... soprattutto esteticamente chiusa è decisamente più riuscita che la RC!!!
Problemi particolari se è sempre stata eseguita la manutenzione regolar, nessuno!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Regione/Stato: Toscana
Modello:
RC, tettino molto veloce e pratico da utilizzare.
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Modello:
Jo 195 Ha scritto:RC, tettino molto veloce e pratico da utilizzare.
:whistling: mai aperto/chiuso una NC....? Molto ma mooooolto più veloce!!
Rc 12 secondi, Nc 2 sec, ad aprirla, 4 a chiuderla!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Si... specie se ami la guida sportiva. Personalmente andrei di soft-top. Diversamente potresti avere l'impressione di essere su una coupé e non una spider. Valuta anche le NC dal 2010 in poi...
Modello:
enrymx5 Ha scritto:Vero! Anche il vandalo impiega 2 secondi ad aprire la NC...con un coltello! :haha:
Ms dove abiti .....Harlem? :haha: