Paky Ha scritto:Dopo.. Riesci anche a ricomporla?:o
Ehi ehi ehi...
Macchina già rimontata, mappata e consegnata.
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
Oggi ho montato le cuffie cambio/freno a mano ordinate tramite il sito da Edmond, sono assolutamente perfette!
Peccato che nel montarle ho scoperto che ho le guarnizioni distrutte (già ordinate da mx5parts) e il vecchio proprietario (o il suo meccanico) ha spaccato la zona destra del tunnel centrale intorno al cambio e l'ha riattacata alla c***o di cane con l'attack, impedendo di smontare la cornice stessa del cambio e rendendo difficilissimo il posizionamento della cuffietta nuova
Oggi l'ho lavata...Dopo 17 giorni che non lo facevo...Era lurida davvero:oops: Mi sono ripromesso che non la lascerò più sporcarsi così tanto :no_:
Cambiata finalmente la puleggia dei servizi (grazie @Open_Sky), le due cinghie, il filtro olio, il filtro aria (montato quello lavabile, grazie @Open_Sky), cambiato portalampada e lampadina d'ingombro sinistra e ordinato uno dei due cavi freno a mano (che per fortuna si è bloccato aperto e non chiuso, e ancora grazie @Open_Sky).
In tutto spesi un 150 euro.
Insomma, ordinaria amministrazione.
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Leonow Ha scritto:Cambiata finalmente la puleggia dei servizi (grazie @Open_Sky), le due cinghie, il filtro olio, il filtro aria (montato quello lavabile, grazie @Open_Sky), cambiato portalampada e lampadina d'ingombro sinistra e ordinato uno dei due cavi freno a mano (che per fortuna si è bloccato aperto e non chiuso, e ancora grazie @Open_Sky).
In tutto spesi un 150 euro.
Insomma, ordinaria amministrazione.
:o gr a te!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
trovato brutta sorpresa .......
....: Andry :botta posteriore sn (lato guidatore.....)
e non so a chi dire grazie!!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Brutta sorpresa anche per me: temperatura acqua alle stelle. Probabile radiatore bucato, sentivo rumore di acqua in ebollizione. Me ne sono accorto a 500 metri da casa dopo un viaggio di 50km. Speriamo di non aver fatto danni....