Salve, volevo sapere e qualcuno ha montato su NB i tubi in treccia della goodrige (io li ho sulla moto e sono favolosi), a listino li hanno solo per NA, però alcuni venditori su ebay li danno per compatibili cn NB, inoltre racingbeat li vende come applicabili 89-05....
Qualcuno ha esperienze dirette?
Oppure altre marche che li hanno a catalogo?
The Gixxer Ha scritto:Salve, volevo sapere e qualcuno ha montato su NB i tubi in treccia della goodrige (io li ho sulla moto e sono favolosi), a listino li hanno solo per NA, però alcuni venditori su ebay li danno per compatibili cn NB, inoltre racingbeat li vende come applicabili 89-05....
Qualcuno ha esperienze dirette?
Oppure altre marche che li hanno a catalogo? Su NB sono favolosi altrettanto.
Nessuna "compatibilitá", perché sono identici.
Semmai sono corti per (indovina?) la Sport :roll:
Presi da http://www.performance5.com/brake_lines.asp
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
allora vado bel bello e prendo quelli eh?
sicuro che non toccano da nessuna parte anche facendo salire la sospensione o girando le ruote?...ti ci sei più affacciato nei passaruota dopo averli montati?
The Gixxer Ha scritto:allora vado bel bello e prendo quelli eh?
sicuro che non toccano da nessuna parte anche facendo salire la sospensione o girando le ruote?...ti ci sei più affacciato nei passaruota dopo averli montati?
Sono quelli della Goodridge, che li fa per tutti i modelli della MX5 dal 1990 al 2005 (exclusi i freni della Sport), di lunghezza unica e giusta.
Vanno a pennello.
A meno che tu non li faccia montare da un primate; ma a quello non c'é rimedio
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Per la sport, o per chi monta cmq i dischi da 270/276:
Ilmotorsport Codice prodotto : NB2-6661
prodotti da http://www.fisherhydraulics.com/
Quindi io che li volevo prendere per la mia 1800 del 1995 che ha l Abs e aveva i blistein gialli quindi il pacchetto sport quali devo prendere????? :roll:
Miata4Ever Ha scritto:Quindi io che li volevo prendere per la mia 1800 del 1995 che ha l Abs e aveva i blistein gialli quindi il pacchetto sport quali devo prendere????? :roll:
ma le NA non avevano tutti i dischi di grandezza inferiore ai 270mm???
c'è una guida a riguardo sul sito, per tanto non dovresti avere problemi con qualli citati nel primo post!
lo/rez Ha scritto:[quote="The Gixxer":1uoprqyw]allora vado bel bello e prendo quelli eh?
sicuro che non toccano da nessuna parte anche facendo salire la sospensione o girando le ruote?...ti ci sei più affacciato nei passaruota dopo averli montati?
Sono quelli della Goodridge, che li fa per tutti i modelli della MX5 dal 1990 al 2005 (exclusi i freni della Sport), di lunghezza unica e giusta.
Vanno a pennello.
A meno che tu non li faccia montare da un primate; ma a quello non c'é rimedio ![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/icon/wink.gif) [/quote:1uoprqyw]
... e mi sono "affacciato" ... anzi ho passato la domenica nel passaruota ![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/icon/wink.gif) ... beh no! Non toccano e non tirano sterzando le ruote al massimo.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
:roll: :roll: :roll:
quindi il fatto che gli originali NB (testimonianza di Pit) siano sufficienti (invertendoli) anche per la sport non ci basta?
Dove crolla questo (dove "=" significa montano bene) ?:
Goodridge NA = Goodridge NB
Goodridge NB = Originali NB
Originali NB = Sport NB FL
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
in viewtopic.php?f=41&t=4326&hilit=tubi
ho trovato
mr.magoo87 Ha scritto:i tubi goodrige vanno bene
quindi pare che nessuno stia cercando tubi diversi dai "soliti" NA, giusto?
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
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