Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ILM4rcio Ha scritto:Se non sbaglio, dopo tot anni il superbollo decade o scende di parecchio comunque
Dopo un bel tot di anni :
Il "superbollo" è ridotto dopo cinque, dieci e quindici anni dalla data di costruzione del veicolo (che salvo prova contraria coincide con la data di immatricolazione), rispettivamente al 60%, al 30% e al 15%.
Non è più dovuta decorsi venti anni dalla data di costruzione.
I predetti periodi decorrono dal 1° gennaio dell'anno successivo a quello di costruzione.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Dangerfield78 Ha scritto:Dado sei un cretino!... dici sempre cose giuste nel posto sbagliato. :haha:
infatti non mi ***** nessuno
allora faccio l'italiano medio, chi se ne frega del vostro bollo, tanto io sto in lombardia e il celeste mi ha depenalizzato l'auto anche senza ASI, tiè! :haha::haha::haha::haha::haha:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
pollice Ha scritto:Questo invece è il mio , pagato 200 euro , funzionante alla stessa maniera, revisionato e meccanicamente manutenuto on la stessa perizia o "passione".
Sarebbe il caso che lo mantenessi un po' meglio, dalla ruota anteriore è marcio, idem sotto il parabrezza... :oops:
Se avessi fatto un'assicurazione storica ti avrebbero azzerato la portata, essendo autocarro, e non avresti più potuto caricarci nulla.
Dado Ha scritto:infatti non mi ***** nessuno
allora faccio l'italiano medio, chi se ne frega del vostro bollo, tanto io sto in lombardia e il celeste mi ha depenalizzato l'auto anche senza ASI, tiè! :haha::haha::haha::haha::haha:
Vedrai che finirà la pacchia anche in lombardia.... :haha::haha::haha::haha::haha:
GTman Ha scritto:Vedrai che finirà la pacchia anche in lombardia.... :haha::haha::haha::haha::haha:
Suona proprio come un'ammissione ...quindi alla fine della fiera trattasi di "PACCHIA"!
GTman Ha scritto:Sarebbe il caso che lo mantenessi un po' meglio, dalla ruota anteriore è marcio, idem sotto il parabrezza... :oops:
Se avessi fatto un'assicurazione storica ti avrebbero azzerato la portata, essendo autocarro, e non avresti più potuto caricarci nulla.
che poi con tutta quella ruggine può passare la revisione?
GTman Ha scritto:Sarebbe il caso che lo mantenessi un po' meglio, dalla ruota anteriore è marcio, idem sotto il parabrezza... :oops:
sono assicurato Allianz, polizza normale ma "staccabile" . 400 euro e lo uso 3 anni come dovrebbe fare un'auto storica :haha:e non tutti i giorni spendendone 100 all'anno e rischiando come appunto capita utilizzando l'auto tutti i giorni in città. (Poi tutti a lamentarci che le RCA costano un occhio della testa,vero?)
Comunque per i consigli estetici ti ringrazio, non avevo notato la "ròzna" che c'è in giro. Se ti avanzano due soldini e mi vuoi aiutare a portarlo a fare qualche lamierato te ne sarei grato.
Io consiglierei di lasciare fuori i discorsi sulle revisioni ... penso che il 70?...80? facciamo il 90% delle auto presenti in questo forum, in un paese un attimino più intransigente, finirebbero la revisione segate in 2 e buttate nel cassonetto... e questo senza nemmeno un filo di rugine!
pollice Ha scritto:sono assicurato Allianz, polizza normale ma "staccabile" . 400 euro e lo uso 3 anni come dovrebbe fare un'auto storica :haha:e non tutti i giorni spendendone 100 all'anno e rischiando come appunto capita utilizzando l'auto tutti i giorni in città. (Poi tutti a lamentarci che le RCA costano un occhio della testa,vero?) guarda che l'assicurazione di una storica non costa 100 €.
Dangerfield78 Ha scritto:Io consiglierei di lasciare fuori i discorsi sulle revisioni ... penso che il 70?...80? facciamo il 90% delle auto presenti in questo forum, in un paese un attimino più intransigente, finirebbero la revisione segate in 2 e buttate nel cassonetto... e questo senza nemmeno un filo di rugine! perché? gli ammortizzatori aftermarket sono vietati?
Se paghi di più di 100/150, cambia compagnia! !!!!
|