This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2.0 aspirato da 200 bhp
#51
Flex Ha scritto:Alberto, a quando il reperimento di un container di monoblocchi mzr 2.5 e la fornitura di motori plug&play per nc, sul modello americano ? Big Grin

[video=youtube;jqab5b-cL84]http://www.youtube.com/watch?v=jqab5b-cL84[/video]
Quoto!
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#52
Alberto T Ha scritto:A quanto pare oggi è stata sfornata la Nc aspirata più potente d'Italia...

Appena il proprietario avrà finito i test su autobahn vi dirà tutto a modo.

Cià!
Alberto muoviti che sono in astinenza di cavalli.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#53
Flex Ha scritto:Alberto, a quando il reperimento di un container di monoblocchi mzr 2.5 e la fornitura di motori plug&play per nc, sul modello americano ? Big Grin

[video=youtube;jqab5b-cL84]http://www.youtube.com/watch?v=jqab5b-cL84[/video]
Naaa, gli over-sized non fanno per me, già non stravedo per il 2.3, figuriamoci il 2.5...
Il 2.0 ha un ratio che mi piace abbastanza ed ha tutto quello che serve per andare forte.

Se poi si vogliono veramente tanti cv e/o tanta coppia, con meno soldi si monta un bel volumetrico o rotrex; questi si che li sto reperendo in Usa. Big Grin

A mettere il motore "grosso" son capaci tutti...e poi:

[ATTACH=CONFIG]34363[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock

Allevatore professionista di scimmie
  Cita messaggio
#54
Questa pure è abbastanza arrabbiata... si comincia a ragionare. Se poi ci fossero un centinaio di kg in meno... sarebbe ancor meglio :happy:

I pilota dovrebbe guidare un pelo più raccolto.

[video=youtube;ohh2XYpKfVQ]https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=ohh2XYpKfVQ[/video]
  Cita messaggio
#55
200 cv ? Forse anche qualcosina in più :happy:

Queste signorine (insieme a colli 4-1, centrale goodwin e CAI AEM) ci hanno permesso di arrivare ad una discreta potenza ... visti i 160 asfittici pony iniziali direi non male !
[Immagine: NdTsZiC.jpg]
Altro non sono che camme OEM riprofilate da persone competenti in materia e relativi di registri calibrati per le punterie.

Un ringraziamento veramente enorme va ad @Alberto T che mi ha seguito passo passo durante l'elaborazione. Dai progetti iniziali fino alla mappatura della centralina tramite EcuTek.
Senza di lui starei ancora vagando per i meandri di forum U.S.A. ed UK alla ricerca della corretta alchimia.

Oltre alla mappa sono stati abilitati Launch Control, Flat foot shifting ed auto blip in scalata.

Ed ecco la rullata
[Immagine: C0asC5C.jpg]

La Pomodora è appena diventata OGM ! Big Grin
Luca the MisFit

MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona
"ma questa la tengo stock"

EX
MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
  Cita messaggio
#56
discreta Big Grin

lol


la pommy ora è super concentrato di pomodoro fresco e peperoncino

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
#57
Grande piange! Non melo sarei aspettato da te! Ahah
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#58
mi aiutate a confrontarli


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#59
Anzitutto complimenti ad Alberto che si dimostra l'unica alternativa italiana ai vari BBR, Moto-East, Dynotronics etc.
Posso chiedere i dati di alzata / durata se non sono indiscreto ?
Per caso avete un grafico con una baseline di riferimento dell'auto stock o comunque prima del montaggio delle camme ?
  Cita messaggio
#60
Cone direbbe un veneto...
Porco Kan!
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  aspirato 100 Cv litro alex zanardi 400 111,687 23-04-2021, 22:28
Ultimo messaggio: Mitzkal
  [NC] 2.5 aspirato da 200 whp Flex 142 71,649 13-04-2018, 00:23
Ultimo messaggio: bonzo76
  2.0 aspirato da 225 bhp Flex 29 13,449 30-08-2015, 00:38
Ultimo messaggio: Pee Tee
  1.6 aspirato da 100 ciucci x litro di adelscott Vitruvio74 8 4,831 23-06-2015, 19:41
Ultimo messaggio: Vitruvio74
  aspirato da millemila equini giuino 162 46,891 12-05-2015, 10:12
Ultimo messaggio: SymonDark
  Voglia di coppia da un Aspirato (Attenzione!!! No turbo!) yuza 254 40,807 21-02-2013, 01:18
Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)