Flex Ha scritto:Alberto, a quando il reperimento di un container di monoblocchi mzr 2.5 e la fornitura di motori plug&play per nc, sul modello americano ?
-------------- - GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Flex Ha scritto:Alberto, a quando il reperimento di un container di monoblocchi mzr 2.5 e la fornitura di motori plug&play per nc, sul modello americano ?
Naaa, gli over-sized non fanno per me, già non stravedo per il 2.3, figuriamoci il 2.5...
Il 2.0 ha un ratio che mi piace abbastanza ed ha tutto quello che serve per andare forte.
Se poi si vogliono veramente tanti cv e/o tanta coppia, con meno soldi si monta un bel volumetrico o rotrex; questi si che li sto reperendo in Usa.
A mettere il motore "grosso" son capaci tutti...e poi:
[ATTACH=CONFIG]34363[/ATTACH]
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Queste signorine (insieme a colli 4-1, centrale goodwin e CAI AEM) ci hanno permesso di arrivare ad una discreta potenza ... visti i 160 asfittici pony iniziali direi non male !
Altro non sono che camme OEM riprofilate da persone competenti in materia e relativi di registri calibrati per le punterie.
Un ringraziamento veramente enorme va ad @Alberto T che mi ha seguito passo passo durante l'elaborazione. Dai progetti iniziali fino alla mappatura della centralina tramite EcuTek.
Senza di lui starei ancora vagando per i meandri di forum U.S.A. ed UK alla ricerca della corretta alchimia.
Oltre alla mappa sono stati abilitati Launch Control, Flat foot shifting ed auto blip in scalata.
Ed ecco la rullata
La Pomodora è appena diventata OGM !
Luca the MisFit
MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona "ma questa la tengo stock"
EX MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
Anzitutto complimenti ad Alberto che si dimostra l'unica alternativa italiana ai vari BBR, Moto-East, Dynotronics etc.
Posso chiedere i dati di alzata / durata se non sono indiscreto ?
Per caso avete un grafico con una baseline di riferimento dell'auto stock o comunque prima del montaggio delle camme ?
-------------- - GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali