Regione/Stato: Marche
Modello:
ok, li chiamo e sento, grazie.
Poi magari se c'è qualcuno qui che ha un differenziale utilizzabile mi faccia sapere...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Modello:
P.s. chi mi dice in due parole quale tipo di differenziale ci vuole e che differenze ci sono tra uno e l'altro? Due parole, eh, non un corso di meccanica... :-)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Ti rispondo brevemente: per la 115cv esistono solo due tipologie, open e VLSD ovvero a slittamento limitato, però quasi tutte le italiane erano dotate del secondo tipo
Per l'uso tuo penso che l'open sia adeguato.
Io ho avuto lo stesso problema.. Ho fatto rifare il differenziale.. Paraolio... Cuscinetti... Costo 300€.. Ma non ha un problema!!! Dal mio meccanico con amore..
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Modello:
AAA
Cerco assicuratore disposto ad assicurare mazda mx5 prima serie per furto/incendio per un valore di minimo 6.500 euro.
Citofonare ore pasti.
Regione/Stato: Lazio
Modello:
credo che te la assicurino al massimo sul valore ruoteclassiche cioè 5000 €
Modello:
Alessandro Ha scritto:credo che te la assicurino al massimo sul valore ruoteclassiche cioè 5000 €
Può anche andare bene.
Hai per caso un accendino?
roberto, un open che funziona a 150 euro lo trovi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!