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[NB/NB FL] Sport - Assetto a papera
#21
Di serie l'fl è a cuneo, ma qui è troppo accentuata.
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#22
Secondo me hai le molle invertite davanti e dietro. E' anche una questione di carico, davanti c'è la meccanica per cui molla corta più peso...
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
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#23
Ne ho viste anche altre Eibach dotate con questo puntamento.
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#24
Presa usata con dei coilover montati (raceland, troppo bassa) ed uno scatolone con Bilstein e molle (non sono sicuro se Heibach). Quando le abbiamo montate è uscita così. Secondo il meccanico sono montate giuste e non ho motivo per non credergli. Ero curioso di sapere se era "normale" ed a quanto pare non sono l'unico ad averla così puntata (mal comune ...). Penso che per natale mi regalerò le molle e poi mandiamo tutto a NTP a far ritarare, lui mi dice di tenere i Bilstein che vanno benissimo.
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#25
Se fossero montate al contrario la macchina sarebbe pericolosa e inguidabile, le posteriori hanno spring rate molto più basso!
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#26
Non escludo che siano montate al contrario; se cosi fosse, dietro 'spingono' per via del SR più alto, davanti 'affondano' per via dello SR più basso e del peso del motore. Un controllino lo rifarei, giusto x scrupolo.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#27
c'è un modo perchè possa verificarlo da solo?
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#28
Nelle Eibach, sulle spire sono indicate le lettere V o H, rispettivamente VORNE (anteriore) HINTEN (posteriore).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#29
Hammer Ha scritto:Nelle Eibach, sulle spire sono indicate le lettere V o H, rispettivamente VORNE (anteriore) HINTEN (posteriore).

Grazie, tanto devo fare l'equilibratura dei cerchi e ne approfitto per controllare.
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#30
Vai tra Thumbup se anche fossero delle H&R le sigle dovrebbero essere le stesse.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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