This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foto scarico singolo tondo per M2,5 70mm VICI VI CI Vi.Ci. !
de gustibus... ma montato è gradevole. e poi le finiture vi.ci arruginite non mi ispirano manco un po
  Cita messaggio
io prima di montarla l'ho verniciata con bomboletta grigio argento alte temperature, è da un bel pò che ci vado in giro e la vernice tiene, così è un pò meno grezzona.
Però probabilmente non la ricomprerei, veramente un pò troppo artigianale per i miei gusti.Ad esempio il terminale non è al centro del passaggio sul paraurti, ma tutto allineato a sx, esteticamente non è il max, so che anche altri hanno lo stesso problema. poi anch'io ho fatto l'errore di non prendere il cromato, e il terminale è un pezzo di tubo inox non rifinito, veramente brutto.
consiglio per i gommini: cacciavite immerso nel grasso e poi nelle sedi, e sostegni escono che è una meraviglia.poi io ho messo un pò di pasta montaggio marmitte tra le flangie, per sicurezza ( arexons ).
  Cita messaggio
il mio è perrfettamente centrato...nn ho preso il bordino cromato ma l'ho fatto fare come l'originale dole che da 70mm molto bello e passa inosservato...poi volete mettere il fascino di uno scarico artigianale?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio
Pure il mio è centratissimo, se non fosse stato così già ero d'accordo con VICi per restituirglielo e sostituirlo con un altro!
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl
- 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
  Cita messaggio
Il mio doppio ha il sinistro che sporge leggermente di pi del destro...ma ancora meglio ha quel qualcosa di artigianale in più!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
doppiaeffe Ha scritto:de gustibus... ma montato è gradevole. e poi le finiture vi.ci arruginite non mi ispirano manco un po
Shock ma l'inox arrugginisce??? ero convinto di no... se non in casi di contaminazione da ferro... credevo si ossidasse solamente...
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
in realtà nn doverbbe nemmeno ossidare...cmq a parte l'aspetto grezzo sembra ben fatto
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio
Domanda stupida.

In realtà so già la risposta, ma vorrei una sicurezza da Voi espertissimi:

questo scarico in questione può andare senza adattamenti nella mia na 115cv???

Sto cercando qualche scarico sportivo (anche usato) da spender poco...
...ma non c'è granchè in giro. Cry
  Cita messaggio
si va bene,penso che la differenza sia solo che su na non è flangiato
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
massi Ha scritto:
doppiaeffe Ha scritto:de gustibus... ma montato è gradevole. e poi le finiture vi.ci arruginite non mi ispirano manco un po
Shock ma l'inox arrugginisce??? ero convinto di no... se non in casi di contaminazione da ferro... credevo si ossidasse solamente...

dove lo saldi non è più inox.poi non sono un esperto ma i tubi di adduzione e di scarico dal barilotto mi sembravano di ferro, nel mio caso verniciati di nero,mentre la lamiera che costituisce il silenziatore sembrava in aisi.per cui via di bomboletta, ora tutto è di colore omogeneo,tranne il terminale che dopo un pò col calore è diventato giallastro dorato, mi sta bene così per ora, la prima volta che sono in zona con l'auto provo a chiedere se me lo tagliano e ci saldano il terminalino cromato sciccoso.
  Cita messaggio