Volevo montare le arrow brace di Alex Zanardi, ma sono troppo pigro

Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
|
04-04-2015, 09:13
Volevo montare le arrow brace di Alex Zanardi, ma sono troppo pigro
![]()
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
04-04-2015, 10:18
fabryr. Ha scritto:quelli della turtle wax ??? sono le confezioni verde fluo ??si sono quelle verdi con la scritta rossa; sono tre volte che mi affido a questa marca e sono sempre stato molto soddisfatto. Ma la cosa migliore è che ho risparmiato 40 euro; se l'avessi portati a lucidare avrei dovuto spendere sui 56 a coppia XD!!!!
04-04-2015, 12:35
Ho usato anche io il prodotto della Tartaruga sui fanali anteriori,con risultati ottimi....
![]()
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
04-04-2015, 12:44
alexcarmx5 Ha scritto:si sono quelle verdi con la scritta rossa; sono tre volte che mi affido a questa marca e sono sempre stato molto soddisfatto. Ma la cosa migliore è che ho risparmiato 40 euro; se l'avessi portati a lucidare avrei dovuto spendere sui 56 a coppia XD!!!!grazie per le info,io al momento uso la speed wax e quello per i vetri e mi trovo bene come prodotto ho anche quello per il cruscotto che uso ogni tanto quando pulisco altrimenti passo un panno per togliere la polvere ![]()
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
04-04-2015, 12:47
Gentlemandriver Ha scritto:Ho usato anche io il prodotto della Tartaruga sui fanali anteriori,con risultati ottimi....ho un fanale con un leggero alone opaco sulla parte alta appena passo in negozio mi procuro il prodotto e provvederò a sistemare il faro,mi sa che farò lo stesso sulla macchina di mio papà che vivendo in sardegna è sempre parcheggiata fuori tra sole e salsedine ha opacizzato i fari :x
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
04-04-2015, 17:14
battlefield4 Ha scritto:lip laterali belli! Li hai fatti tu?? Con che cosa?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
04-04-2015, 17:23
Gagio Ha scritto:belli! Li ho ordinati negli USA; sono di gomma spessa 3 cm facilmente lavorabili. Si incollano con bi adesivo e si fissano con delle viti passanti nel sotto scocca. Occorre ,per fare un lavoro rapido e duraturo, un ponte poiché con il solo cric è un po' scomodo. Servono: 1 paio di forbici 1 avvitatore ed una persona che ti dia una mano nel tirare il lip dritto. Lavoretto, con il ponte, da 1'ora. Il processo è REVERSIBILE e quindi se non ti piacciono li togli e smadonni per i soldi spesi. Si chiamano FIT LIP AUTOMOTIVE e li puoi ordinare sul sito. Ciao Riccardo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
04-04-2015, 17:38
INTERESSANTE, GRAZIE!
Quanto sono "alti", intendo in verticale, dal loro margine inferiore a dove toccano la carrozzeria?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
04-04-2015, 17:47
Gagio Ha scritto:INTERESSANTE, GRAZIE! Ciao sono " alti " 3 dita pari a 8/9 cm massimo Non toccano assolutamente la carrozzeria , se ho compreso la tua domanda, ma corrono lungo di essa. Il fissaggio avviene sotto la carrozzeria con delle viti passanti Ti allego una foto macro Ciao Riccardo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
« Precedente | Successivo »
|