This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Rumore fastidiosissimo dopo installazione assetto BCracing
#91
guarda con tutta la gente che monta BC me incluso non ha mai avuto problemi.. e posso elencartene una decina... a volte capita la sfiga o il pezzo fallato.. ho un amico che ha ricevuto una garret (dalla fabbrica) con le palette piegate.. voglio dire.. GARRET.. anni fa presi io un BMW che risultò avere più problemi che cavalli.. ahahah giuro ogni 2 mesi saltava una centralina.. o per un infiltrazione o per un ***** di minchia.. insomma in 3 anni è stata 9 volte dal meccanico per 2 mesi circa ogni volta... (venduta dalla disperazione) fatti forza che conosco il ragazzo di aury ed è mooooolto disponibile..
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
  Cita messaggio
#92
djzimoz Ha scritto:fatti forza che conosco il ragazzo di aury ed è mooooolto disponibile..

Speriamo che Aury non sia troppo geloso :haha:
  Cita messaggio
#93
Con Aury ci sentiamo spesso, e sta facendo il possibile per contenere il danno, ma i tempi son quelli che sono, e per fortuna la macchina è marciante altrimenti 3 mesi fermo sarebbe stato un delirio.
Il fatto di essere il primo ad avere un problema lo so bene, infatti io li ho ordinati proprio fiducioso dei vari commenti che avevo letto qui sul forum.
Purtroppo però sta diventando veramente invivibile l'utilizzo quotidiano, per me è l'unica auto, e comincio a sentire un po il peso del disagio.... Sinceramente in questi giorni anche se ci sono 5 o 6 gradi uso la vespa, anche per evitare di peggiorare la situazione, visto che nel frattempo è saltato anche il correttore degli xeno che è proprio posto a due dita di distanza dall'ammortizzatore incriminato...
Ripeto, gli ammo vanno bene, almeno per quei tre che ho potuto provare, eheheh.... solo sta diventando una storia infinita sto pezzo di ricambio, e aggiungiamo sfiga alla sfiga, settimana scorsa era in consegna e Bartolini ha smarrito il pacco..... NO COMMENT!

Comunque ribadisco che con Aury non ho nessun problema anzi! spero solo si risolva presto....
Non  tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
  Cita messaggio
#94
Solidarietà. Bonzo.
  Cita messaggio
#95
zef Ha scritto:Speriamo che Aury non sia troppo geloso :haha:

Sad sigh non andateglielo a dire però ahahaha sono il suo amante Tongue
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
  Cita messaggio
#96
ragazzi, ho un problema....l'ammortizzatore da gennaio non è ancora arrivato e a causa delle sollecitazioni a ***** si è definitivamente guastato il correttore fari. Ora devo fare la revisione e il tipo mi ha già detto che se il regolatore non funziona la revisione non passa, vi risulta? secondo voi c'è un modo di sistemare temporaneamente? sto persino meditando di buttare l'assetto e di ritrnare alla versione originale e quando riavrò due soldi mi ricomprerò tutto.... ormai sono praticamente 6 mesi.....
Non  tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
  Cita messaggio
#97
Azz Sad
Per la revisione.. cambia officina, purtroppo (nel bene e nel male) a volte fan passare anche roba per cui andrebbe strappata la carta di circolazione...
Per il ricambio no comment: 6mesi (e non hai ancora risolto Sad ) sono ingiustificabili.
A questo punto io chiederei il rimborso su restituzione.
  Cita messaggio
#98
RockDj Ha scritto:Azz Sad
Per la revisione.. cambia officina, purtroppo (nel bene e nel male) a volte fan passare anche roba per cui andrebbe strappata la carta di circolazione...
Per il ricambio no comment: 6mesi (e non hai ancora risolto Sad ) sono ingiustificabili.
A questo punto io chiederei il rimborso su restituzione.

bho guarda... una storia infinita, macchina ferma perchè ormai è diventata invivibile per quanto è rumorosa, sinceramente comincia a prendermi lo sconforto.....
restituzione non credo sia possibile, ormai i pezzi sono usati e sinceramente non è nelle mie intenzioni, io vorrei solo risolvere ed avere di nuovo la macchina in ordine come è sempre stata.
Il fatto è che in due posti diversi ho spiegato il problema ed entrambi mi hanno detto che devo cambiare il regolatore fari, e fin qui tutto corretto anche perchè con i fari puntati in terra non vedo nulla quando giro, e infatti la uso lo stretto necessario, il problema è che non voglio comprarre il regolatore e vederlo sfasciato come l'altro, volevo prima risolvere la situazione di sto ammortizzatore....
Non  tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
  Cita messaggio
#99
Hai provato a regolare manualmente i fari più in su? Dopo aver montato l'assetto, i miei puntavano giustamente troppo in basso, ma agendo sulle regolazioni ho corretto il tutto http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zione+fari
  Cita messaggio
io ho i fari allo xeno e hanno la regolazione automatica..... e il motorino è piazzato proprio a fianco dell'ammo ciucco
Non  tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Asta regolazione per luci con assetto bigtia 6 316 09-07-2024, 15:30
Ultimo messaggio: bigtia
  [NC] fastidiosissimo "toc" Alessius 3 489 06-12-2023, 15:44
Ultimo messaggio: Pepi
  [ND] Reset tpms dopo regolazione pressione pneumatici e pressione di gonfiaggio Radium 14 13,387 14-09-2023, 14:22
Ultimo messaggio: ilbuitre75
  [ND] Assetto consigli per gli acquisti ed esperienze Tinotonno 26 9,417 18-05-2022, 11:36
Ultimo messaggio: KuroiRei
  [ND] Modifica angoli assetto RWD 7 2,378 17-05-2022, 09:33
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Controllo e regolazioni assetto ND2 Josef 10 3,242 15-03-2022, 22:17
Ultimo messaggio: Josef
  [NB/NB FL] Assetto urgente da 500€ em98 58 15,470 26-01-2022, 20:17
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NA/NB]  Taratura assetto, qual'è l'ordine giusto? lsky 5 1,814 26-10-2021, 11:48
Ultimo messaggio: lsky
  [NB/NB FL] scelta assetto Carfire 2 1,543 18-07-2021, 01:44
Ultimo messaggio: Carfire
  [NB/NB FL] Assetto tein street advanced z andrea_nb140 0 1,224 27-06-2021, 21:10
Ultimo messaggio: andrea_nb140



Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)