guarda con tutta la gente che monta BC me incluso non ha mai avuto problemi.. e posso elencartene una decina... a volte capita la sfiga o il pezzo fallato.. ho un amico che ha ricevuto una garret (dalla fabbrica) con le palette piegate.. voglio dire.. GARRET.. anni fa presi io un BMW che risultò avere più problemi che cavalli.. ahahah giuro ogni 2 mesi saltava una centralina.. o per un infiltrazione o per un ***** di minchia.. insomma in 3 anni è stata 9 volte dal meccanico per 2 mesi circa ogni volta... (venduta dalla disperazione) fatti forza che conosco il ragazzo di aury ed è mooooolto disponibile..
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
20-04-2015, 11:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-04-2015, 11:53 da bonzo76.)
Con Aury ci sentiamo spesso, e sta facendo il possibile per contenere il danno, ma i tempi son quelli che sono, e per fortuna la macchina è marciante altrimenti 3 mesi fermo sarebbe stato un delirio.
Il fatto di essere il primo ad avere un problema lo so bene, infatti io li ho ordinati proprio fiducioso dei vari commenti che avevo letto qui sul forum.
Purtroppo però sta diventando veramente invivibile l'utilizzo quotidiano, per me è l'unica auto, e comincio a sentire un po il peso del disagio.... Sinceramente in questi giorni anche se ci sono 5 o 6 gradi uso la vespa, anche per evitare di peggiorare la situazione, visto che nel frattempo è saltato anche il correttore degli xeno che è proprio posto a due dita di distanza dall'ammortizzatore incriminato...
Ripeto, gli ammo vanno bene, almeno per quei tre che ho potuto provare, eheheh.... solo sta diventando una storia infinita sto pezzo di ricambio, e aggiungiamo sfiga alla sfiga, settimana scorsa era in consegna e Bartolini ha smarrito il pacco..... NO COMMENT!
Comunque ribadisco che con Aury non ho nessun problema anzi! spero solo si risolva presto....
Non tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
zef Ha scritto:Speriamo che Aury non sia troppo geloso :haha:
sigh non andateglielo a dire però ahahaha sono il suo amante
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ragazzi, ho un problema....l'ammortizzatore da gennaio non è ancora arrivato e a causa delle sollecitazioni a ***** si è definitivamente guastato il correttore fari. Ora devo fare la revisione e il tipo mi ha già detto che se il regolatore non funziona la revisione non passa, vi risulta? secondo voi c'è un modo di sistemare temporaneamente? sto persino meditando di buttare l'assetto e di ritrnare alla versione originale e quando riavrò due soldi mi ricomprerò tutto.... ormai sono praticamente 6 mesi.....
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RockDj Ha scritto:Azz
Per la revisione.. cambia officina, purtroppo (nel bene e nel male) a volte fan passare anche roba per cui andrebbe strappata la carta di circolazione...
Per il ricambio no comment: 6mesi (e non hai ancora risolto ) sono ingiustificabili.
A questo punto io chiederei il rimborso su restituzione.
bho guarda... una storia infinita, macchina ferma perchè ormai è diventata invivibile per quanto è rumorosa, sinceramente comincia a prendermi lo sconforto.....
restituzione non credo sia possibile, ormai i pezzi sono usati e sinceramente non è nelle mie intenzioni, io vorrei solo risolvere ed avere di nuovo la macchina in ordine come è sempre stata.
Il fatto è che in due posti diversi ho spiegato il problema ed entrambi mi hanno detto che devo cambiare il regolatore fari, e fin qui tutto corretto anche perchè con i fari puntati in terra non vedo nulla quando giro, e infatti la uso lo stretto necessario, il problema è che non voglio comprarre il regolatore e vederlo sfasciato come l'altro, volevo prima risolvere la situazione di sto ammortizzatore....
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io ho i fari allo xeno e hanno la regolazione automatica..... e il motorino è piazzato proprio a fianco dell'ammo ciucco
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