Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Devo fare una precisazione in merito all'elettronica: ho scritto che basta una Megasquirt ma ciò vale se usa un K8 o un KF perché non hanno il collettore di aspirazione a geometria variabile, a differenza dei KL. Infatti le due farfalle richiedono attuatori comandati dalla centralina a determinati regimi e per questo ci vuole un'elettronica più sofisticata ma qui invoco @giuino per correggermi se ho sbagliato.
In ogni caso sui KL si montano corpi farfallati di derivazione Triumph Daytona.
La ND non esiste.
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Faccio l'avvocato del diavolo:
visto che preventivi una vagonata di soldi da spendere,
non fai prima a cambiare auto?
leep1_:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Con quello che si prospetta...faccio tempo a cambiare 2 auto xD
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Epic, lascerei perdere.
L'unico swap sensato è davvero un 1.8 NBFL, perchè avendo una 1.8 "completa" hai a disposizione tutto il necessario e sei certo dei costi.
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Il problema è che una nbfl nn ce l ho...e trovare motori "a poco" e messi bene è quasi impossibile. La mx3 me la ritrovo cn pochi spicci...e tt la macchina intera...ed è messa anche abbastanza bene...ha 70k miglia circa...
è giusto che ognuna faccia le sue scelte, ma se la mx3 è tenuta bene con pochi km è un peccato smembrarla... ce ne sono poche in giro e piazzare altri pezzi per ricavarci qualcosa è dura...
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
È messa bene di meccanica ma di carrozzeria e di interni...fa cagare! Botte ovunque e interni a brandelli cn plastiche rotte/mancanti.
10-06-2015, 16:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-06-2015, 16:45 da pierpower.)
Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
risposta semi-seria (ma quel poco di serio, è proprio serio...)
SE:
- tanto dentro è simil marcia
- il motore è buono (ed è un bel motore)
- hai passione per lanciarti in progetti complicati senza vedere già la luce in fondo al tunnel...
perchè non provi a fare l'MX3 a trazione posteriore?
quella macchina ha proprio la pecca do essere anteriore...
http://www.speedhunters.com/2012/02/buil...olf_mkiii/
battesimo del fuoco: lavori più complicati di questi non credo ne esistano...
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!