Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
porca miseria!
hanno sventrato la macchina in 2!!!
Fletch ma quante ne sai?!
oh, sti lavori sono tanto magnifici da leggere quanto "de cagarse" a mettercisi... :what:
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Dovendo swappare il KL ho passato gli ultimi due anni su tutti i forum di Probe, MX-6 e MX-3.
Non immaginate dove può arrivare la mente umana...
La ND non esiste.
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Mmmh....nn si dovrebbe modificare il telaio x alloggiare differenziale e albero di trasmissione??? (Elenco mooolto semplicistico)
Piuttosto prendi la MX-3, la svuoti del tutto, roll-cage e la fai da pista.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Per ora sto smontando tutto dalla mx3...poi si vedrà...
epic93 Ha scritto:Il problema è che una nbfl nn ce l ho...e trovare motori "a poco" e messi bene è quasi impossibile. La mx3 me la ritrovo cn pochi spicci...e tt la macchina intera...ed è messa anche abbastanza bene...ha 70k miglia circa...
sono quasi 120mila chilometri
vendi la mx3 e ci compri motore nbfl 1800
fatto
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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