il 99 % delle NA 115 hanno un differenziale LSD (a dischi) che però e giusto sapere che è da 6" ed è soggetto ad usura, per cui oggi le troverai tutte con diff usurato, che equivale ad un OPEN
mentre tutte le altre 1.6 hanno un OPEN da 7"
le NA 1.8 del 94 hanno un torsen T1 da 7"
le NA ed NB 1.8 fino al 2003 circa hanno un torsen T2 da 7"
le NBFL post 2003 hanno un Torsen fushi (ho come si scrive) da 7"
se hai altri dubbi guarda le FAQ, l'ABC si trova anche li
mentre tutte le altre 1.6 hanno un OPEN da 7"
le NA 1.8 del 94 hanno un torsen T1 da 7"
le NA ed NB 1.8 fino al 2003 circa hanno un torsen T2 da 7"
le NBFL post 2003 hanno un Torsen fushi (ho come si scrive) da 7"
se hai altri dubbi guarda le FAQ, l'ABC si trova anche li