Ah ok. Si può andare tranquilli allora
[NB FL] differenziale torsen
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22-02-2015, 12:30
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:controlla spesso l'olio e vivi tranquilloGrazie!!!!!
30-05-2015, 00:11
Anche non libero!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
08-06-2015, 21:20
Ehm abbastanza urgente, sapete se esiste una guarnizione per il differenziale ?
Ovvero dopo due settimane di stop ho il diff che squirta olio ovunque. Il primo problema rondella di rame che perdeva. (Risolto). Poi ha iniziato a trasudare dalla giuntura dei due blocchi… dato che non trovo niente ne su IL me su parts chiedo aiuto qui a voi. Abbstanza di fretta, che sono due settimane che ho l'mx ferma Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
08-06-2015, 21:46
non ce nessuna guarnizione tra le 2 chiappe :haha: basta solo un velo di pasta siliconica da applicare su fondo perfettamente pulito...
08-06-2015, 23:10
alex zanardi Ha scritto:non ce nessuna guarnizione tra le 2 chiappe :haha: basta solo un velo di pasta siliconica da applicare su fondo perfettamente pulito... Quotone...anche nel mio c'é la guarnizione nera.
La mia caffettiera....
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata
15-06-2015, 09:44
Riuppo un'altra volta.
Ieri sono stato a ricontrollare, la sentenza é torsen crettato all'altezza della vite di scarico. Ora le soluzioni nella mia testa sono due: 1) smonto (oppure no) il torsen e faccio aggiustare il tutto da un meccanico provvisto di saldatrice per alluminio. 2) e qui ho bisogno del vostro aiuto, avendo il vecchio open posso sfruttare la parte che interessa a me? sono compatibili? in poche parole mi servirebbe sapere se la parte di diff posteriore quella che comprende i supporti e gli alloggi dei semiasse sono uguali per tutti i differenziali mazda. 3) se fosse possibile il punto 2 sarebbe un lavoro facile? ovvero svito smonto e riavvito il pezzo di scorta oppure dovrei stare attento? Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
15-06-2015, 10:22
ma una foto? se è poca roba perché non lo fai saldare da montato, la alzi sul ponte e via...
15-06-2015, 10:24
Il Polano Ha scritto:Riuppo un'altra volta. significa spaccato?? ok diciamo scatola rotta..... far saldare la scatola puoi provarci, ma comunque per saldarla devi smontarla e pulirla molto bene.... poi dopo saldato potrebbe essere che non si è deformata e tiene.... ma mentre smonti fai prima a sostituirla con quella dell'Open e metterla al posto di questa, visto che sono perfettamente compatibili e intercambiabili, senza muovere i registri del differenziale.... per farlo devi tirare giù tutto completo, apri la corona di viti (chiave da 12) recuperi il torsen con la semiscatola in ghisa e la accoppi alla semiscatola in alluminio sana, magari alla scatola in alluminio prima del montaggio gli metti i 2 paraolio nuovi, e sei a posto..... P.S e una rottura molto anomala, io prima di procedere con il montaggio andrei a ricercare la causa della rottura.... non vorrei che si ripetesse |
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