This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB FL] differenziale torsen
Pepi Ha scritto:ma una foto? se è poca roba perché non lo fai saldare da montato, la alzi sul ponte e via...
Dipende l'avevo pensato anche io ma il problema e che sulla filettatura, quindi dovrei rifilettare il foro. Faccio prima a smontare la parte interessata e sostituirla come dice @alex

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
nuooooo la tua bellissima culla con dedica Sad(( che rottura strana però...cmq quoto gli altri, in poco tempo sostituisci con quella vecchia, ma resta da capire come cavolo ha fatto a creparsi li ? :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:nuooooo la tua bellissima culla con dedica Sad(( che rottura strana però...cmq quoto gli altri, in poco tempo sostituisci con quella vecchia, ma resta da capire come cavolo ha fatto a creparsi li ? :/
allora l'unica ipotesi é un sasso, ma il fatto ancora più strano e che la barra subito dopo il diff é sana.
credo sia l'unica opzione.
boh

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Il Polano Ha scritto:Dipende l'avevo pensato anche io ma il problema e che sulla filettatura, quindi dovrei rifilettare il foro. Faccio prima a smontare la parte interessata e sostituirla come dice @alex

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

senza vedere non so che dirti...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Stasera provvedo alle foto ieri mentre bestemmiavo non mi é venuto in mente

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Guardando le caratteristiche di due NA 1.8, ho visto che in una c'è la sigla NOR DIFF mentre nell'altra L.S. DIFF. Sapete dirmi qual'è la differenza ??? Eek
Se voglio saperne di più sul differenziale, dove trovo le informazioni su JapanCars ???

Grazie a chi saprà rispondere ! Thumbup
  Cita messaggio
Nor diff è open, ls diff è torsen. Quelle vendute in Italia avevano tutte il torsen, in altri paesi invece era optional (es. Inghilterra).
  Cita messaggio
controllando dal solito sito russo ? quella dove compare normal diff è italiana? su una straniera ci può stare che sia senza autobloccante anche se 1,8

EDIT: io e antonio abbiamo scritto in contemporanea
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Grazie ragazzi ! Non pensavo fosse cosi dura comprare l'amata NA 1.8 !!! : zip :
  Cita messaggio
Scusate il dubbio. Controllando nel sito i dati di una 1.6 NA, ho visto che il differenziale è LS.
Dovrebbe avere il torsen montato dalla fabbrica ?
Corretto ?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Nuovo differenziale e dsc simoswift1988 1 314 20-01-2024, 13:55
Ultimo messaggio: simoswift1988
  [ND] Sostituzione fluido cambio e differenziale Luca_Mazda93 16 1,995 11-12-2023, 16:48
Ultimo messaggio: dnr33
  [NA/NB]  coppia conica e differenziale guida ilmangj 330 79,787 10-09-2023, 21:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA/NB]  Paraolio pignone Torsen Alessandro 36 5,011 11-07-2023, 15:43
Ultimo messaggio: Alessandro
  [Vari] Valori tarature autobloccanti Oem VLSD-Torsen T1-T2-NC-ND Kublai 8 1,802 16-02-2023, 21:24
Ultimo messaggio: Kublai
  Il differenziale fa la differenza magic80 78 34,351 06-02-2023, 22:24
Ultimo messaggio: Kublai
  [NA] Differenziale apaga 2 1,178 26-11-2022, 21:12
Ultimo messaggio: apaga
  [ND] Differenziale ND Sport 4cella 1 1,270 31-08-2022, 12:29
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA/NB]  Consigli per differenziale mx5 na 90' Darius 3 1,502 20-05-2022, 12:45
Ultimo messaggio: Antonio
  [NB/NB FL] info differenziale gradient 2 1,283 09-12-2021, 14:47
Ultimo messaggio: gradient



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)