This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] consumo olio o sega mentale???
pollice Ha scritto:Bel matto il venditore a riconoscere un risarcimento al nostro sfortunato amico.
beh mi sembra un comportamento lodevole , al giorno d'oggi vorrei vedere quanti altri avrebbero fatto altrettanto!

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
Lubo Ha scritto:beh mi sembra un comportamento lodevole , al giorno d'oggi vorrei vedere quanti altri avrebbero fatto altrettanto!

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5

Sì appunto.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Purtroppo siamo in Italia. Qui la "normalità" è inc@lare il prossimo! Rolleyes
  Cita messaggio
ilGerry Ha scritto:Purtroppo siamo in Italia. Qui la "normalità" è inc@lare il prossimo! Rolleyes


ma scusate un attimo qui si parla di aria fritta, e non si tratta di "***** il prossimo" ma semplicemente di non farsi *****.
Ora: io vendo l'auto FUNZIONANTE ad uno sconosciuto che dopo tot tempo si ripresenta asserendo che questa si sia rotta a causa di un consumo anomalo ed eccesivo di olio.
Chi mi dice che egli non abbia sostiuto l'olio non appena portata l'auto a casa (attività di prassi quando si acquista un'auto usata) e che nel farlo abbia usato un olio non compatibile???
Chi mi dice che il consumo anomalo di olio era gìà in essere quando io ho venduto l'auto? Le auto si rompono di botto e senza preavviso.
Il giuoco dell'incularella non è prerogativa dei venditori , talvolta lo giocano bene anche gli acquirenti.
  Cita messaggio
condivido pollice, ma se il tipo ha 'patteggiato' mi sa che era ben a conoscenza del problema
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
pollice Ha scritto:ma scusate un attimo qui si parla di aria fritta, e non si tratta di "***** il prossimo" ma semplicemente di non farsi *****.
Ora: io vendo l'auto FUNZIONANTE ad uno sconosciuto che dopo tot tempo si ripresenta asserendo che questa si sia rotta a causa di un consumo anomalo ed eccesivo di olio.
Chi mi dice che egli non abbia sostiuto l'olio non appena portata l'auto a casa (attività di prassi quando si acquista un'auto usata) e che nel farlo abbia usato un olio non compatibile???
Chi mi dice che il consumo anomalo di olio era gìà in essere quando io ho venduto l'auto? Le auto si rompono di botto e senza preavviso.
Il giuoco dell'incularella non è prerogativa dei venditori , talvolta lo giocano bene anche gli acquirenti.
Quoto!

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:condivido pollice, ma se il tipo ha 'patteggiato' mi sa che era ben a conoscenza del problema
Certo, ma qui si gioca a mischiare le carte! una volta l'interessato dice che la cosa è stata chiusa in via transattiva, l'altra che i giudici gli hanno dato ragione.....e a precisa richiesta di spiegazioni, non si riceve risposta....io qualche dubbio che ci manchino dei tasselli ce l'ho

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:condivido pollice, ma se il tipo ha 'patteggiato' mi sa che era ben a conoscenza del problema

o magari ha semplicemente fatto due calcoli ed ha pensato bene che tra spese legali + eventuale risarcimento del danno + anni in ballo a sta storia gli era piu conveniente "cacciare" fuori due soldi subito e chiuderla lì.
  Cita messaggio
A questo punto immagino che crediate anche all'innocenza di Amanda Knox e Raffaele Sollecito... Undecided


In ogni caso direi di tornare a parlare del consumo dell'olio... Stiamo divagando un po' troppo. Wink
  Cita messaggio
pollice Ha scritto:ma scusate un attimo qui si parla di aria fritta, e non si tratta di "***** il prossimo" ma semplicemente di non farsi *****.
Ora: io vendo l'auto FUNZIONANTE ad uno sconosciuto che dopo tot tempo si ripresenta asserendo che questa si sia rotta a causa di un consumo anomalo ed eccesivo di olio.
Chi mi dice che egli non abbia sostiuto l'olio non appena portata l'auto a casa (attività di prassi quando si acquista un'auto usata) e che nel farlo abbia usato un olio non compatibile???
Chi mi dice che il consumo anomalo di olio era gìà in essere quando io ho venduto l'auto? Le auto si rompono di botto e senza preavviso.
Il giuoco dell'incularella non è prerogativa dei venditori , talvolta lo giocano bene anche gli acquirenti.


Lo sconosciuto ti ha fatto presente che l'auto mangia olio dopo 7 giorni e 200km.

Non dopo 6 mesi e 5000 km.
  Cita messaggio
ok, ripeto.
Chi mi dice che non abbia fatto un cambio di olio e che si sia sbagliato come qualità/tipo o che addiruttura non abbia stretto a dovere il tappo della coppa o il filtro e lo abbia pisciato fuori in quei 6gg e 200km???
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Additivo olio per ridurre il rumore delle punterie freddy91 6 425 01-05-2024, 10:33
Ultimo messaggio: freddy91
  [ND] Additivo olio motore -FrancescoMX- 2 245 11-04-2024, 19:57
Ultimo messaggio: -FrancescoMX-
Sad [ND] Tipologia e Prezzo olio motore ND alexsky78 1 539 06-12-2023, 01:05
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NB] Pressione olio cilique 3 808 14-07-2023, 13:57
Ultimo messaggio: cilique
  [NC/RC] Pulitore motore e additivo olio in fase di tagliando? Bulz 4 1,422 17-05-2023, 19:37
Ultimo messaggio: Rava86
  Sensore temperatura olio spiderman 22 9,283 15-05-2023, 19:59
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [ND] cambio olio ogni 2 anni!! alex 62 21 4,023 26-04-2023, 23:31
Ultimo messaggio: Krylion
  [NB/NB FL] cambio 2 cuffie leva cambio e sostituzione olio torretta mazTino 7 1,552 26-01-2023, 23:31
Ultimo messaggio: nic65
  [ND] Controllo olio. ace 7 1,851 02-11-2022, 21:02
Ultimo messaggio: Rava86
  [NB] Temperature e pressione olio cilique 1 1,229 08-06-2022, 21:05
Ultimo messaggio: Rava86



Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)