Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Flex Ha scritto:Sul 2.5 non puoi proprio montare il collettore OEM, almeno quello va cambiato. E quindi gia' che ci sei gliene metti uno dedicato, perche' il 2.5 richiede primari piu' grandi dei colli per 2.0 (MotoEast lo vende gia', da 2"). A quel punto per sfruttare la maggiore capacita' respiratoria ai regimi elevati, credo siano opportune le camme modificate. In ogni caso anche senza camme di sicuro uno scarico decente ce lo devi mettere.
Nel caso (spero vivamente mai) ti chiederò lumi....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
via via qui c'è bisogno di qualche altra nc sbronzinata e di un proprietario volentieroso :haha::haha:
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Mi tocco, e del resto mi mancano quasi 70.000 km alla fatidica soglia di attenzione, però devo dire che la scimmia di questo motore è veramente grossa... anche se più che aspettare la sbronzinatura sarebbe da fare lo swap con motore 2.0 funzionante e rivenderlo per rientrare un poco delle spese. A proposito, a spanne di che cifra si parlerebbe?
io li ho superati da 15 i fatidici 100, sicchè, ormai comincio a ordinarlo :haha:
Modello:
Superato da poco la soglia dei 70.000 km. .........
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
Paky Ha scritto:La stessa cosa che penso io.. Macchine portate a oltre i 200 cv e messe in vendita 3 mesi dopo.. Fa pensare..
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Il mio parere? Ho provato quella di RobyGas.....(accreditata di 207 cv. mi pare) ....
....va tanto.....migliorata in tante cose.....poi semislick da '16, sedili da pista,
ma su strada è meno godibile di una stock......