Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Eaton, kit Moss con elettronica Ecutek.
Non so ancora se la venderà modificata o se la rimetterà stock. Ti farò sapere.
La ND non esiste.
Regione/Stato: Puglia
Modello:
so che dopo un tot di tempo hanno importato solo le 1.8... le nc2-3 2.0 son rare per questo
Se vuoi per forza una nc2/3 la cosa più "semplice" sarebbe importarla dalla Germania, li se ne trovano abbastanza, specialmente le versioni con i sedili recaro origini la che a mio modesto parere sono le più belle!
Si hai ragione Luca93, ho dato un'occhiata anche in Germania dove ce ne sono veramente tante, anche di molto belle con i Recaro originali che dai noi sono introvabili.
Ma tra il costo dell'immatricolazione (ipt e varie carte) e lo "sbattimento" di andare a provarle e portarla giù nel caso......bisogna che ne valga veramente il caso.
Non che si possa fare veramente un confronto con il mercato italiano visto che sono pochissime qui, ma mi sembra che siano cmq un pochino più care in Germania
19-10-2015, 19:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-10-2015, 20:00 da Don Baciollo.)
La tua è sicuramente RC1.
Che io sappia NC2 è da settembre-ottobre 2009 ( davanti l'auto è parecchio diversa oltre alle migliorie meccaniche sul 2.0 come diceva Fletch, paraurti più bombato dietro con scarichi più interni)
NC3 dovrebbe essere da settembre 2013 ( minime varaizioni davanti, fendinebbia e mascherine diverse)
Le NC da fine 2009 - inizio 2010 con il restyling vengono anche chiamate NCFL