ok, è cominciato. un mese fa astina sotto il minimo. messo mezzo chilo. domenica ricontrollo astina al minimo di nuovo (1000-1200km). ho messo un altro mezzo chilo... stiamo a vedere quanto dura.....devo cominciare a riportarmi lo zaino con l'olio come quando avevo l'husvarna?:haha::haha:
intanto ordino la pcv e comincio da li.
Vi tengo aggiornati daybyday
Location: Marano di Valpolicella
Regione/Stato: Veneto
Modello:
lorsal Ha scritto:ok, è cominciato. un mese fa astina sotto il minimo. messo mezzo chilo. domenica ricontrollo astina al minimo di nuovo (1000-1200km). ho messo un altro mezzo chilo... stiamo a vedere quanto dura.....devo cominciare a riportarmi lo zaino con l'olio come quando avevo l'husvarna?:haha::haha:
intanto ordino la pcv e comincio da li.
Si, ma per cambiarla ti devono smontare tutto il gruppo aspirazione, a quel punto la testa è quasi libera di essere tolta e ti possono cambiare i gommini delle valvole. Se non fosse la PCV toccherebbe poi rismontare tutto, e se non sei tu a farlo le ore di lavoro incidono sul conto finale più dei gommini.
Quanto all' olio, ho girato per mesi con una tanica da 4 kg nel bagagliaio, aggiungendo 1kg ogni 300 / 500 km..
PS tra minimo e max dell'astina ci va quasi 1kg.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
@mawe. la pcv la cambio da solo e vedo che succede. se non risolvo si passa ai gommini e mi affido a mani piu esperte
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Smontare è il meno, ma poi rimettere a posto il gruppo aspirazione? Se lo sai fare da solo ed hai lo spazio e la pazienza ti invidio..
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