19-05-2015, 15:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-05-2015, 15:50 da pierpower.)
Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
all'est ho trovato:
http://www.gumy.eu/vyhladavaniepodlarozm...tiky/toyo/
qualcuno ha feedback su questo negozio?
i prezzi son ottimi!
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Madonna come sono saliti i prezzi, forse non è il momento migliore x acquistare
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Aggiorno con un parziale report sulle R888R: innanzitutto sono mooolto più silenziose delle precedenti, non dico a livello di stradali ma quasi, evidentemente il disegno asimmetrico funziona in tal senso, mentre per quanto riguarda la resa credo che possano considerarsi equivalenti, cioè sempre un pelo più morbide delle a048 e quindi meno resistenti allo sforzo prolungato...
Mi riservo di provarle con temperature meno equatoriali per le impressioni definitive...
interessante il giudizio sulle r888r, mi sa che come prossime le prendo anche io... anche se a tutta onestà non mi piace l'asimmetria e non capisco in pieno a cosa serve... qualcuno mi illumina?
Ho provato le R888R a Misano, e per strada.
Per strada: sono la gomma definitiva! Decisamente silenziose per essere delle semislick. Confortevoli, molto più delle R888 e A048.
In pista: non ho spinto al massimo dopo un anno di fermo, ma nei pochi punti do ho osato si sono comportate molto bene. Ottima resistenza al calore, 25 minuti con 35° (aria, non so l'asfalto, ma il sole picchiava) senza dover raffreddare. Sovrasterzo da ingresso in curva pinzato ben gestibile, ho più grip in frenata.
Chiaro che le Yokohama A048 Soft tengono di più, ma con quel caldo si sarebbero sciolte.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Qualcuno sa dirmi, per averle provate, quanta differenza c'e' tra le r888 e le r888r?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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30-10-2015, 08:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-10-2015, 08:44 da Gagio.)
Pepi Ha scritto:Le ho provate entrambe ma non a parità di condizioni ed a distanza di tempo quindi le impressioni sono abbastanza personali e relative: le RR sono di sicuro più silenziose (quasi come una stradale), mi sembra che abbiano un battistrada più alto con la mescola equivalente alle vecchie, la carcassa mi sembra anche un po' più morbida...
Alla fine credo che come performance siano uguali ma il comfort di utilizzo su strada è sicuramente migliore, per un utilizzo quasi esclusivo pista andrei di A048 comunque...
Grazie Pepi. Adesso so tutto quello che dovevo sapere.
Provo prima le 888 (vecchie o nuove a seconda di come me le procura il mio fornitore di fiducia, tanto sul rumore per strada... chi lo sente il rumore delle gomme?AHAH)
Le prossime ancora saranno A048, sono quelle che hai tu, @karlitos, vero??
[PS mi rispondi qui anche sulla pasta con le sarde? Rendiamo pubblica cotanta scienza!
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
]
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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