13-01-2016, 21:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2016, 21:38 da McWhite.)
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-malleus- Ha scritto:Per fortuna la realtà e' molto più blanda: altrimenti qualsiasi subbone o Lotus fermano dovrebbero piallarle![](https://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji23.png)
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Anche un sacco di mx5
Ovviamente (e per fortuna) non finisce sempre così ma l'agente avrebbe tutto il diritto (ed il dovere) di farlo..
![](https://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji12.png)
come giustamente precisato da x-vas il ritiro é del libretto non del mezzo.
Poi ognuno é libero di montare quello che vuole ma, a mio parere (avendo brutte esperienza con le 2 ruote) , lo scarico é una delle prime cose che controllano.
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- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Non per andare OT, ma quando poi si va a vedere quello che combinano in altri paesi (a livello di libertà di modifiche), astenendosi dai cessi a pedali, prende un po' male se confrontato alla nostra situazione.
Cmq in tanti anni di remus quando mi han fermato per lo scarico non mi ha mai detto niente nessuno e il foglio non l'ho mai usato.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Ma è ovvio! Queste regole ci sono per garantire la libertà di mercato ed evitare monopoli.
Immaginate: la marmitta originale vi si rompe; costo OEM 1000€ (o magari fuori produzione). Se non lo avete cosa fate? Non usate la macchina? Fate i debiti? No! Lo sostituite con uno NON OEM, omologato secondo le caratteristiche CE,alla metà del prezzo! Più chiaro di così! E questo vale per qualsiasi componente soggetto ad usura!
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mxzzica Ha scritto:@Redfury, sul foglio e sul terminale hai visto riportato il marchio C E ? dovrebbe essere una cosa del genere https://www.yumpu.com/fr/document/view/1...ck-technik
Che il ricambio nasca per la Mazda non c'è alcun dubbio.
Teorie e fortunate esperienze pratiche contano poco. E' passato da tempo (purtroppo
) il periodo di evitare i posti di blocco per la marmitta. Inoltre se fra un anno dovessi decidere di vendere l'auto vorrei poterla presentare come un mezzo migliore e regolare, piuttosto che dover glissare sull'argomento.
Si c'è.
È simile a questo:
https://www.google.co.uk/search?q=certif...fIEGn7M%3A
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Controllo sabato quando tiro fuori l'mx,cmq a memoria mi sembra ci sia tutto
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Ho trovato usato il Powersound della Remus, così da aprirlo o chiuderlo a seconda del contesto.. Qualcuno di voi lo monta?
MagyarMZ00 Ha scritto:Ho trovato usato il Powersound della Remus, così da aprirlo o chiuderlo a seconda del contesto.. Qualcuno di voi lo monta?
Credo nessuno...
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Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa