Non ti offendere ma pure te te la vai a cercare!
Tra poco si scatenerá il flame 😂😂😂
La puffa di Patrizio, NA 1.6 115HP
|
24-02-2016, 20:00
Non ti offendere ma pure te te la vai a cercare!
24-02-2016, 20:12
PatrizioRM Ha scritto:lo so lo so, ho gia avuto a che fare con ste cose con la mia ex auto (purtroppo).solo se la rivernici di rosso e la fai trainare da dodici renne. ti prego non farlo.
24-02-2016, 20:14
PatrizioRM Ha scritto:capito, lascio la luce classica. prima che me venite a cercà sotto casa :v Bravo! Giacomo '91 NA ClassicRed "Piccina!"
24-02-2016, 20:18
cambiando discorso, qualcuno ha su NA 1.6 dei collettori di scarico? ce ne sono a 200 euro su ebay ma ho il 99.9% di sicurezza che non siano niente di che come qualità e saldature. ma vorrei sapere se veramente ti danno quel qualcosa in piu, li avevo sulla precedente auto ma erano stati montati assieme ad altre cose interessanti, quindi non so se la spinta maggiore che sentivo era per l'insieme di cose o se i collettori giocassero un ruolo più importante
24-02-2016, 21:46
Sulla mia ho dei collettori inox 4-2-1 economici, probabilmente simili a quelli che hai visto te, abbinati a decat e finale Asso. I miei per ora reggono bene (mi tocco!) e le saldature non sono male. Pero' quelli di cui parli... boh, andrebbero visti!
Per quanto riguarda le prestazioni, un 4-2-1 comporta uno spunto migliore ai medio-bassi regimi rispetto al 4-1 di serie, pero' dei collettori scadenti potrebbero anche fare peggio che meglio... in ogni caso i colli cheap che trovi dai vari venditori su Ebay secondo me sono quasi sempre gli stessi! Probabilmente richiederanno una modifica al filo della sonda lambda e forse qualche adattamento visto che a volte non fittano perfettamente. Il suono è un po' piu' cupo e metallico rispetto a quello di serie, ma non fastidioso. Sinceramente non saprei quantificarti la differenza di prestazioni portata dai soli collettori, fossi in te penserei eventualmente di abbinarli ad un cat sportivo e ad un finale piu' libero, in tal caso potrai sentire l'auto piu' fluida e pronta a salire di giri, ma non ti aspettare miracoli! Giacomo '91 NA ClassicRed "Piccina!"
24-02-2016, 21:55
ha gia un paio di modifiche alla scatola filtro, cat 200 celle, terminale non stock, e gli inutili (ma carini da vedere) cavi candele JR.
tagliandata pochi giorni fa da me medesimo, ho anche installato lo short shifter e lo trovo fantastico.
24-02-2016, 22:36
Ah ok, scusa mi ero perso un po' di post precedenti... in tal caso con dei collettori probabilmente noterai qualche miglioramento, se provi a navigare sul forum (basta che scrivi "collettori" con la funzione "cerca") troverai altri pareri e recensioni su collettori simili, magari ti puo' aiutare a farti un'idea...
Giacomo '91 NA ClassicRed "Piccina!" |
« Precedente | Successivo »
|