Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Allora:
L'NB che ha provato è la mia, ho un Tein superstreet e quando abbiamo fatto un giro assieme ero a metà regolazioni idrauliche sia davanti che dietro.
Finito il giro sulla mia sono salito sulla sua e la mia impressione è stata che veramente su ogni buca ha delle reazioni brusche. Ok, è stato il mio primo giro su una NC quindi non ho metro di valutazione; pare veramente che, come dice driftlord, gli ammortizzatori siano tarati in compressione troppo frenati.. non sono un mago dell'assetto ma pare proprio che ci sia squilibrio fra molle e ammortizzatori.
Calcolando che abbiamo percorso un paio di km in ambito urbano, quindi in curva non ho idea di come possa comportarsi
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Hai controllato le geometrie (inserendo quelle che ti ho linkato) e la pressione delle gomme???
FALLO PRIMA DEL 9, ALTRIMENTI NON ABBIAMO UN METRO DI GIUDIZIO VALIDO
Alberto
tutti i gommisti interpellati per ora hanno preferito non effettuare i controlli in quanto non sarebbe cambiato nulla, il 9 purtroppo nessuna NC 2.0.
David
NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing
Tex Willer Ha scritto:tutti i gommisti interpellati per ora hanno preferito non effettuare i controlli in quanto non sarebbe cambiato nulla, il 9 purtroppo nessuna NC 2.0.
... e allora non ti rimane che rimanere in campana per il 25c.m.
Sarà a Brescia da Spiderman... e li di Nc ce ne saranno....
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Una controllata ai valori di convergenza ,incidenza,angolo di spinta e campanatura potevano anche dartela...d'altra parte se paghi non vedo il motivo del rifiuto... :angel2: ...con 20-30 euro ti levavi ogni dubbio...