This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trackday project
Number34 Ha scritto:Effettivamente sono problemi!

se rimango a piedi sii :haha:

dovevamo finirla due mesi fà sta macchina!
  Cita messaggio
[Immagine: IMG_7249.jpg]


[Immagine: IMG_7250.jpg]


[Immagine: IMG_7251.jpg]


[Immagine: IMG_7252.jpg]


[Immagine: IMG_7253.jpg]




free image hosting
dettagli dell'asta cambio alta con short shifter, freno a mano idraulico al quale ieri sera abbiamo fissato il ripartitore di frenata, anti fiamma sul tunnel centrale e l'AIM montato sul cruscotto..


il freno a mano idraulico l'ho montato non per vera necessità perchè al time attack non serve l'ho fatta più per completare l'auto anche pensando a una possibile vendita futura... per il drift o per un'eventuale rally o gara in salita è necessario e visto che abbiamo tutti i tubi dei freni da mettere almeno il lavoro rimane fatto una volta sola..


i fori sul paraurti anteriore non è stata una mia scelta nè un mio lavoro... vedendo i fori su quel grigio a contrasto con la macchina in effetti non sembrano stare bene.. ma una volta wrappata per me potrebbero fare la loro figura... di sicuro fanno passare molta aria :haha:
  Cita messaggio
Che figata!
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
Aim
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
dai che oggi si dovrebbe accendereeeeeee!!!!!


oh siete gli unici che non avete insultato i buchi sul paraurti.. sull'altro forum hanno fatto più scalpore quelli che tutto il lavoro ahahah
  Cita messaggio
Tutti quei buchi fanno un pò paura, ma se sono funzionali e ben convogliati, dovrebbe darti una grossa mano.

L'altro forum quale sarebbe ?
  Cita messaggio
Solo perché il forum era in manutenzione!
Comunque, secondo me, non é stata una grande idea, soprattutto dal punto di vista aerodinamico.
Su miataturbi c'è uno studio dove si vede che il miglior cx lo si ottiene minimizzando le aperture sul frontale.
Ovviamente l'aria andrà canalizzata su radiatori e intercooler
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:Comunque, secondo me, non é stata una grande idea, soprattutto dal punto di vista aerodinamico.

Conosco un pò la materia.... e non posso non quotare!
  Cita messaggio
Momento momento momento momento......
che figata di macchina!!!! non vedo l'ora di vederla finita: CoolGun :
compliementi, la dashboard e tutta la plancia sono seri di brutto Thumbup
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Tutti quei buchi fanno un pò paura, ma se sono funzionali e ben convogliati, dovrebbe darti una grossa mano.

L'altro forum quale sarebbe ?

Sono moderatore del clio rs italia forum perchè ero un ex possessore di clio rs.. abbiamo creato un bel forum e ben strutturato secondo me.. se volete fare un giro c'è la sez altre auto..

Number34 Ha scritto:Solo perché il forum era in manutenzione!
Comunque, secondo me, non é stata una grande idea, soprattutto dal punto di vista aerodinamico.
Su miataturbi c'è uno studio dove si vede che il miglior cx lo si ottiene minimizzando le aperture sul frontale.
Ovviamente l'aria andrà canalizzata su radiatori e intercooler

anche sul radiatore olio che si vede sulla sx!! dal punto di vista areodinamico dai non credo che si possano vedere tangibili differenze non siamo mica in formula unoo!!

se no stavo pensando di raccordare le prime due file di fori e tagliare via tutto quel riquadro e mettere una griglia.. idem sul lato sx.. che dite?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La NA di Aletor - A Never-ending Project Aletor 118 39,672 24-10-2023, 10:07
Ultimo messaggio: Aletor
  [NA] Project "Supposta Veloce" Pee Tee 2,019 452,649 18-03-2021, 11:42
Ultimo messaggio: Antonio
  la Mia-Tina! turbo-project Joll428 24 12,615 09-10-2020, 12:32
Ultimo messaggio: Saimon
  Project Troubles Bigfoot 22 12,105 19-07-2018, 23:25
Ultimo messaggio: Bigfoot
  Miata R/T project giuino 304 53,454 17-12-2015, 09:41
Ultimo messaggio: giuino
  Time Attack Project AndreaAnny 65 19,168 13-11-2015, 10:06
Ultimo messaggio: carletto87
  REV9 Clubman Project - 2016 ND REV9 Autosport 23 8,076 10-11-2015, 10:13
Ultimo messaggio: SymonDark
  Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 Phreno 1,014 165,834 16-06-2015, 22:35
Ultimo messaggio: Gagio
  elpiojo mx5 project Elpiojo2005 0 3,420 06-04-2010, 22:59
Ultimo messaggio: Elpiojo2005



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)