Quoto la 124 Spider, possibilmente il 1800 (non il 2000) che mi pare montasse già il cambio a 5 marce, oppure la Volumex, dotata persino di compressore volumetrico! Spenderai qualche euro in più ma ne vale la pena.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
io vado controcorrente e ti dico... Celica GT-Four.
Non è proprio quello che cerchi però... :love:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
mr.magoo87 Ha scritto:io vado controcorrente e ti dico... Celica GT-Four.
Non è proprio quello che cerchi però... :love:
appunto. : Fuck You :
:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Filos Ha scritto:Io potendo opterei per qst genere, certo un pò di manutenzione soprattutto a livello di carrozzeria bisogna metterla in conto ma i pezzi si trovano online facilmente e poi è bellissima!
La mini è sicuramente un'auto favolosa, ma non da sicuramente l'aria di essere sportiva (a prescindere dai successi agonistici che ha avuto).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ragazzi ha detto 10.000 euro
state sforando di brutto
comunque
direi innanzitutto di decidere se italiana od inglese. se aperta o coupè
le prime sicuramente piu dinamiche, piu sportiveggianti,
gia tra alfa , lancia e fiat hai l imbarazzo della scelta , anche se con 10.000 sei a filo per 124 spider e coda tronca
un gt junior o una fulvia 1.3 li prendi tranquillamente, anche un a112 abarth
le inglesi sono meno sportive in senso assoluto, ma piu fascinose , piu classiche
col vantaggio di pezzi di ricambio replicati dagli specialisti inglesi.
in questo caso io andrei di spitfire mk 4
assolutamente fuori budget l MB G
poi ce ne sono tante altre
comunque calcola che la scelta migliore in assoluto è trovare un auto il piu possibile a posto, magari targa oro.
paghi di piu anche molto di piu, pero li risparmi tutti dopo
ciao
NA 1.6 Montego Blue
io sceglierei senza dubbio una V8 yankee.
'97 NA British Green
una giulia super
o una dino
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...