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Auto d'epoca
#11
Quoto la 124 Spider, possibilmente il 1800 (non il 2000) che mi pare montasse già il cambio a 5 marce, oppure la Volumex, dotata persino di compressore volumetrico! Spenderai qualche euro in più ma ne vale la pena. Cool
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
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#12
Rob72 Ha scritto:Sai in cosa differisce la scalino dalle non scalino (a parte lo scalino :chessygrin: ed il prezzo mediamente più alto)?
Parlando solo di estetica esterna il grosso dei cambiamenti sono lo scalino, le luci anteriori e la mascherina.
Secondo me con quel budget (e i miei gusti) ci si deve orientare su una 1300 Junior scalino.
Questo perché, vado a memoria, le Junior non scalino sono solo con due fari distanti (la versione che mi piace meno in assoluto), oppure con 4 fari ma con la griglia pesante tipo Veloce (non male, ma un po' Veloce dei poveri).
Per le Sprint GT e le Veloce, belle e in ordine, temo si faccia fatica con quel budget.

Le Fulvia costano meno, diciamo un 2ooo euro a parità di condizioni.
NB 1.6 Siepe 2000
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#13
io vado controcorrente e ti dico... Celica GT-Four.
Non è proprio quello che cerchi però... :love:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#14
mr.magoo87 Ha scritto:io vado controcorrente e ti dico... Celica GT-Four.
Non è proprio quello che cerchi però... :love:
appunto. : Fuck You :





:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#15
Filos Ha scritto:Io potendo opterei per qst genere, certo un pò di manutenzione soprattutto a livello di carrozzeria bisogna metterla in conto ma i pezzi si trovano online facilmente e poi è bellissima! Thumbup
La mini è sicuramente un'auto favolosa, ma non da sicuramente l'aria di essere sportiva (a prescindere dai successi agonistici che ha avuto).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#16
Ciao, personalmente ho una MGB...

affidabilità ottima (a parte farla carburare da uno bravo...)
ccosti e reperibilità pezzi Buona

bellissima... ovvio se non ti da l'idea di sportività lascia perdere però è sicuramente un'auto divertente e molto filante

per non parlare della TP/ del 1,9 doppio carburatore che se vuoi spinge ancora (ovviamente nei limiti di un'auto d'epoca!)
TD sempre disponibile nelle belle giornate e capotte che tiene abbastanza anche l'h20 (mi ci sono trovato sotto + volte e non ho mai fatto il bagno!)

In alternativa:

triumph tr6
http://rosenblumtv.files.wordpress.com/ ... tr6_1b.jpg

shelby cobra (se però la trovi a meno di 10000€ dimmi dove che la prendo anche io Tongue )
http://www.limit4000.net/wp-content/upl ... 7_1967.jpg
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
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#17
ragazzi ha detto 10.000 euro
state sforando di brutto

comunque

direi innanzitutto di decidere se italiana od inglese. se aperta o coupè

le prime sicuramente piu dinamiche, piu sportiveggianti,
gia tra alfa , lancia e fiat hai l imbarazzo della scelta , anche se con 10.000 sei a filo per 124 spider e coda tronca

un gt junior o una fulvia 1.3 li prendi tranquillamente, anche un a112 abarth


le inglesi sono meno sportive in senso assoluto, ma piu fascinose , piu classiche
col vantaggio di pezzi di ricambio replicati dagli specialisti inglesi.

in questo caso io andrei di spitfire mk 4

assolutamente fuori budget l MB G

poi ce ne sono tante altre

comunque calcola che la scelta migliore in assoluto è trovare un auto il piu possibile a posto, magari targa oro.

paghi di piu anche molto di piu, pero li risparmi tutti dopo

ciao
NA 1.6 Montego Blue

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#18
io sceglierei senza dubbio una V8 yankee.
'97 NA British Green
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#19
Filos Ha scritto:Io potendo opterei per qst genere, certo un pò di manutenzione soprattutto a livello di carrozzeria bisogna metterla in conto ma i pezzi si trovano online facilmente e poi è bellissima! Thumbup

[ Immagine ]
bella! io ce l'avevo. Inno Mk1 del 1968. divertentissima. i pezzi è vero si trovano ovunque, ma l'affidabilità era una tragedia.
'97 NA British Green
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#20
una giulia super

o una dino
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
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