Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
...ma hai guardato nel mercatino .... ?
Cosa intendi per divertente ?
EDIT
Bella coppiosa sì ...caspita...in salita mi tiene la 4a che neppure la mia A3 2.0 TDI ...
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ho la 1.8 (ottimizzata) e in passato ho avuto una 90 cv
La differenza c'è ma nell'utilizzo quotidiano o poco più, la differenza non è così abissale come può sembrare dai freddi numeri (buona spinta ai bassi/medi della 90cv)
Nell'utilizzo sportivo e in pista, quando il motore gira a regimi elevati, la differenza è molto marcata.
Oltre i 130 km/h poi non c'è proprio storia....
La 90 cv la utilizzavo come unica macchina (20000 km/annui) e non mi è sembrata "limitante", mancava giusto il climatizzatore.
@Mexo ma te che hai la na 90cv (se non sbaglio) me la consiglieresti?
Se quella dell annuncio è messa bene sarebbe una bella presa per me.
Ahahahah ok non punto alle prestazioni dai. Sennò tenevo la fiesta ahahah
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No no io non ci andró in pista.
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Poi scusate l'ignoranza abissale, che differenza c'è tra il 1.6 90cv e il 115? Stesso motore con pezzi "più" performanti?
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P.S. È vero che le MX-5 con la consolle piatta andavano più forte perchè più leggere rispetto a quelle più nuove?
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
antonello stm Ha scritto:P.S. È vero che le MX-5 con la consolle piatta andavano più forte perchè più leggere rispetto a quelle più nuove?
Mi pare assai improbabile...
Più che altro le 1.6 a cruscotto piatto hanno motore da 115cv, mentre le 1.6 a cruscotto "nuovo" hanno il 90cv.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)