This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trackday project
Ottimo!
Questo inverno volevo estendere anche i miei fino ad uno splitter da fissare al fondo.
A quando il debutto?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:Ottimo!
Questo inverno volevo estendere anche i miei fino ad uno splitter da fissare al fondo.
A quando il debutto?

si??? ti giro il contatto i chi fà il lavoro se vuoii!!!
il mio splitter è stato fatto artigianale.. devo ancora montare i tiranti!!
sono riuscito anche a farmi fare una specie di lexan per il lunotto dell'ht!!!! dico specie lexan perchè è materiale nautico!! già cosi sono circa 10 kg risparmiati!! a un prezzo della madonna.. pubblicherò l'inserzione sul forum..

il debutto???? ho giurato di non pronunciarmi piu su una data :haha:
....sono sommerso dalle sfighe!!
  Cita messaggio
carletto87 Ha scritto:sono riuscito anche a farmi fare una specie di lexan per il lunotto dell'ht!!!! dico specie lexan perchè è materiale nautico!!

Credo che il mio ht abbia fatto da modello ho visto la macchina, grandissimo lavoro, il risultato finale sarà una bomba


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
A parte che continuo ad essere convinto che in ottica Time Attack, ma comunque in generale, un fondo piatto sia necessario e prioritario Big Grin
Una cosa non mi convince: avete fatto splitter e minigonne senza prima allargare, andando a misura con la larghezza attuale... anzi, lo splitter è pure più stretto, lasciando a casa cm2 preziosi per fare carico aerodinamico.
Per "svuotare" i passaruota dalle turbolenze avete previsto qualcosa?
  Cita messaggio
carletto87 Ha scritto:si??? ti giro il contatto i chi fà il lavoro se vuoii!!!
il mio splitter è stato fatto artigianale.. devo ancora montare i tiranti!!
sono riuscito anche a farmi fare una specie di lexan per il lunotto dell'ht!!!! dico specie lexan perchè è materiale nautico!! già cosi sono circa 10 kg risparmiati!! a un prezzo della madonna.. pubblicherò l'inserzione sul forum..

il debutto???? ho giurato di non pronunciarmi piu su una data :haha:
....sono sommerso dalle sfighe!!
Sono povero
Vetroresina, garage e mascherina is the way Big Grin
Sono moooooolto interessante al "tipo lexan"
Fammi sapere Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Nightcrawler Ha scritto:Credo che il mio ht abbia fatto da modello ho visto la macchina, grandissimo lavoro, il risultato finale sarà una bomba


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ahhh 6 tuu??? grandee ti devo una birra la prima volta che ci incontriamo!! il mio lunotto si era frantumato durante il montaggio del rollbar e non avevo più un campione per il nuovo vetro..

Mitzkal Ha scritto:A parte che continuo ad essere convinto che in ottica Time Attack, ma comunque in generale, un fondo piatto sia necessario e prioritario Big Grin
Una cosa non mi convince: avete fatto splitter e minigonne senza prima allargare, andando a misura con la larghezza attuale... anzi, lo splitter è pure più stretto, lasciando a casa cm2 preziosi per fare carico aerodinamico.
Per "svuotare" i passaruota dalle turbolenze avete previsto qualcosa?

diciamo però che i veri kit areodinamici hanno tutt'altro studio che quello che hanno sviluppato sulla mia.. l'unica cosa funzionale sarà l'ala probabilmente.. il fondo piatto penso di farlo in futuro perchè l'estetica sarebbe dovuta essere una delle ultime cose invece sono già a buon punto e non ho ancora testato la macchina in pista ahah
con il fondo piatto bisogna fare attenzione alle temperature..
anche l'estrattore dietro era in programma ma al momento l'ho fermato perchè non so ancora quanto sarà la mazzata finale per pagare la meccanica e preferisco tralasciare ancora quei particolari..

Number34 Ha scritto:Sono povero
Vetroresina, garage e mascherina is the way Big Grin
Sono moooooolto interessante al "tipo lexan"
Fammi sapere Wink

dopo ti spammo in pv!!
  Cita messaggio
complimentissimi!!!! sono interessato anche io al lunotto "tipo lexan"
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
  Cita messaggio
adry drift Ha scritto:complimentissimi!!!! sono interessato anche io al lunotto "tipo lexan"

taaaac!

[Immagine: IMG_7938.jpg]upload immagini

Poi non vi ho aggiornato... sul banco non è andato tutto benissimo.. inizialmente si e abbiamo già visto circa 350cv a soli 1,2bar e tanta tanto troppa troppa coppia poi la macchina ha iniziato a girar male e a ingrassare e smagrire a piacimento e ci siamo fermati..

abbiamo colto l'occasione per fare un rialzo e controllare tutto il motore riaprendolo.. motore perfetto.. mandato gli iniettori a controllare e taac non erano allineati.. fatti pulire due volte e non sono ancora uguali.. devo cambiarli.. l'ennesima sfiga caxxo!
ora vediamo se riesco a farmeli cambiare in garanzia o meno..
settimana prossima per praticità rulliamo il motore in sala prove motore..
già che c'erano hanno reso regolabili le puleggie anteriori e abbiamo ancora abbassato il rapporto di compressione per avvicinarci all'8:5
  Cita messaggio
Che iniettori avevi preso? Non li avevi fatti flussare prima di montarli?
Una cosa, visto che hai rullato su rulli, sai dirmi quanto hai fatto alla ruota?
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
DNA54 Ha scritto:Che iniettori avevi preso? Non li avevi fatti flussare prima di montarli?
Una cosa, visto che hai rullato su rulli, sai dirmi quanto hai fatto alla ruota?

gli injector dynamics da 1000cc da flyin miata!! tu li fai flussare sempre anche da nuovi prima di montarli??
noi ci siamo fidati!!

siamo arrivati massimo a 5000 giri e in un lancio ha fatto circa 300cv alla ruota a 3800giri a 1,2 bar ma era ancora tutto da finire, stavano ancora mappando ed erano arrivati a quei giri.. poi ci siamo fermati.. prendili con le pinze magari ricordo male.. dopo ero un po scazzato per ricordarmi tutto..
anche la benzina nel serbatoio era bollente.. sarebbe giusto mettere l'anorissa..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La NA di Aletor - A Never-ending Project Aletor 118 42,820 24-10-2023, 10:07
Ultimo messaggio: Aletor
  [NA] Project "Supposta Veloce" Pee Tee 2,019 479,999 18-03-2021, 11:42
Ultimo messaggio: Antonio
  la Mia-Tina! turbo-project Joll428 24 13,293 09-10-2020, 12:32
Ultimo messaggio: Saimon
  Project Troubles Bigfoot 22 12,556 19-07-2018, 23:25
Ultimo messaggio: Bigfoot
  Miata R/T project giuino 304 58,252 17-12-2015, 09:41
Ultimo messaggio: giuino
  Time Attack Project AndreaAnny 65 20,248 13-11-2015, 10:06
Ultimo messaggio: carletto87
  REV9 Clubman Project - 2016 ND REV9 Autosport 23 8,556 10-11-2015, 10:13
Ultimo messaggio: SymonDark
  Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 Phreno 1,014 178,404 16-06-2015, 22:35
Ultimo messaggio: Gagio
  elpiojo mx5 project Elpiojo2005 0 3,490 06-04-2010, 22:59
Ultimo messaggio: Elpiojo2005



Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)