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consiglio acquisto MX5
#11
Benvenuto.
In Emilia devono avere trent' anni ...

http://www.aci.it/i-servizi/guide-utili/...orici.html
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#12
Negativo, almeno per quest'anno ho pagato 27€, per il futuro si vedrà.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#13
Beh io andrò contro corrente ma userei tranquillamente la mia RC tutti i giorni per lavoro se ne avessi la necessità. Secondo me sui consumi se si fa autostrada e non si corre non sono così proibitivi.
Se io però fossi in te escluderei la 1,5 e andrei su ND 2.0 o al massimo su una NC non molto chilometrata, magari sempre 2.0 in modo da avere la 6 marcia per risparmiare qualcosa.
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#14
8rUn0 Ha scritto:tutorial: come smontare un sogno haha

Scherzo! Effettivamente sarebbe un vero suicidio per un motore 1.5 fare così tanti km. E se ne prendessi una come seconda magari da iscrivere ASI (esiste ancora vero questa possibilità??), voi cosa consigliereste come motorizzazione?


mah....alla fine a 130 si è a circa 3500rpm in sesta...ergo non credo ci siano problemi a fare 200.000km in tale configurazione. Certo che se vuoi farli in terza a 7500rpm è già diverso. Big Grin Big Grin Big Grin
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



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#15
LotusGiorgio Ha scritto:Beh io andrò contro corrente ma userei tranquillamente la mia RC tutti i giorni per lavoro se ne avessi la necessità. Secondo me sui consumi se si fa autostrada e non si corre non sono così proibitivi.
Se io però fossi in te escluderei la 1,5 e andrei su ND 2.0 o al massimo su una NC non molto chilometrata, magari sempre 2.0 in modo da avere la 6 marcia per risparmiare qualcosa.

come dicevo prima, se proprio dovessi andrei su RC1.8 usata (domanda, ma non ha la 6 il 1.8???)...Alla fine la rc è la più "automobile" delle miata.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



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#16
v3rsus Ha scritto:come dicevo prima, se proprio dovessi andrei su RC1.8 usata (domanda, ma non ha la 6 il 1.8???)...Alla fine la rc è la più "automobile" delle miata.

Gia la 1.8 ha il cambio a 5 marce con rapporti un po più lunghi del 2.0... PURTROPPO Sad
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#17
LotusGiorgio Ha scritto:Gia la 1.8 ha il cambio a 5 marce con rapporti un po più lunghi del 2.0... PURTROPPO Sad

nuuu, mi rimangio tutto...Rc 2.0 allora, la 6 per uso autostradale è indispensabile (a meno di non mettere mano alla conica...ma non avrebbe senso)
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



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#18
Ma d' estate saresti top down ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#19
v3rsus Ha scritto:nuuu, mi rimangio tutto...Rc 2.0 allora, la 6 per uso autostradale è indispensabile (a meno di non mettere mano alla conica...ma non avrebbe senso)

Beh alcuni figurati che hanno messo pure la conica corta sulla 1.8! Me li immagino in 5 a 130 a circa 6000giri :haha:
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#20
Purtroppo temo che una RC 2.0 non sia facilissima da trovare, o sbaglio?

Comunque dal punto di vista economico concordo, una NC/RC usata permette di risparmiare quei 15.000-20.000 € che con l'ND ci vorrebbero anni per recuperare con il minor consumo.
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