quantum Ha scritto:Si ma in usa il pacchetto comprende pinze e cerchi bbs, che ovviamente son da 17" ma verosimilmente diversi da quelli standard.
infatti ho "garantito" sulla 124 abarth che ho qui a due passi, sulla nd al massimo spendi 20€ di distanzialini
Non vorrei dire una stupidaggine ma di che pinze si tratta? Se monta quelle della 500/Punto etc se ne trovano a pacchi, si tratterebbe solo di farsi fare le staffe??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nightcrawler Ha scritto:Non vorrei dire una stupidaggine ma di che pinze si tratta? Se monta quelle della 500/Punto etc se ne trovano a pacchi, si tratterebbe solo di farsi fare le staffe??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Posso verificare, domattina chiedo .
Nightcrawler Ha scritto:Non vorrei dire una stupidaggine ma di che pinze si tratta? Se monta quelle della 500/Punto etc se ne trovano a pacchi, si tratterebbe solo di farsi fare le staffe??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' una pinza specifica, ha la "staffa" radiale integrata nel semiguscio posteriore ed è fatta da due semigusci (a me sembra un ibrido che non ho mai visto prima).
Si può chiedere a brembo se la fa in italia ed è "vendibile", attualmente NON è ancora disponibile a ricambio in quanto 124abbbarth non è ancora in vendita.
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
staffa radiale...
se hai l'attacco radiale sei pero' molto piu' comodo ad adattare quasi qualsiasi cosa.
potrebbe essere un vantaggio!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Dado Ha scritto:staffa radiale...
se hai l'attacco radiale sei pero' molto piu' comodo ad adattare quasi qualsiasi cosa.
potrebbe essere un vantaggio!
Magari non mi sono spiegato, la funzione della "staffa adattatrice" che c'è sui kit pinza fissa aftermarket e non (che permette di montare una pinza ad attacco radiale sul montante con attacco standard x pinza flottante) è integrata nella fusione e non è un pezzo "adattatore" separato.
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
v3rsus Ha scritto:Magari non mi sono spiegato, la funzione della "staffa adattatrice" che c'è sui kit pinza fissa aftermarket e non (che permette di montare una pinza ad attacco radiale sul montante con attacco standard x pinza flottante) è integrata nella fusione e non è un pezzo "adattatore" separato.
quindi è una normale pinza assiale fissa? sono un po tardo o forse sei un po complicato :giggle:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Dado Ha scritto:quindi è una normale pinza assiale fissa? sono un po tardo o forse sei un po complicato :giggle:
miii...essendo il montante (per forza di cose) uguale tra le due vetture, l'attacco trasversale (a montante) è sempre lo stesso, solo che sulla pinza (fissa, ma biguscio, se non erro) la staffa adattatrice è integrata nella semifusione. Diversamente dalle pinze 500 abarth, mito, giulietta (monoblocco) dove l'attacco sulla pinza è radiale e la staffa adattatrice converte l'attacco radiale su pinza in attacco trasversale a montante.
Visto che chiedevate il confronto o l'eventualità di pinze "comuni" tra le vetture FCA sopra citate).
Cerea
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Scusate la domanda, magari in qualche altro 3D è già stato chiarito, ma con la garanzia cosa succede?
( ed eventualmente anche con l'assicurazione in caso i malestro)
|