Comunque sia nulla di che, nn attira guai
[ND] Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon
|
04-11-2016, 17:46
frenky Ha scritto:Comunque sia nulla di che, nn attira guai ovvio, è omologato però a catalogo hanno già lo s-catalizzatore e il midpipe senza silenziatore/risuonatore (usano le stesse dime e mettono tubi dritti al posto dei componenti prima citati). Li iniziano i "botti" e i volumi da arresto
04-11-2016, 18:24
v3rsus Ha scritto:ovvio, è omologato va più che bene così com'è...il suono cattivo lasciamolo alle Ducati
05-11-2016, 00:24
Secondo me vi fate un pò troppi problemi, basta evitare di accelerare a fuoco vicino alle pattuglie e non succede nulla, sono 16 anni che giro con mx5 sempre con scarichi piuttosto fragorosi e nessuno mi ha mai detto nulla...e per chi pensasse che vivo in un posto dove ci sono fdo permissive, una volta mi hanno contestaro gli xeno, quindi...state sereni!
05-11-2016, 10:03
Antonio Ha scritto:Secondo me vi fate un pò troppi problemi, basta evitare di accelerare a fuoco vicino alle pattuglie e non succede nulla, sono 16 anni che giro con mx5 sempre con scarichi piuttosto fragorosi e nessuno mi ha mai detto nulla...e per chi pensasse che vivo in un posto dove ci sono fdo permissive, una volta mi hanno contestaro gli xeno, quindi...state sereni!Non posso che quotare quanto detto da Antonio, i problemi più grossi me li fa la moglie, i poliziotti quelle poche volte che mi hanno fermato erano piacevolmente attratti dall'auto. Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Curriculum Vitae
Ford Puma 1.7 VTC 2006-2008 Mazda MX-5 NBFL1.6 2008-2011 Mazda MX-5 NC 2.0 winning blue 2011-...
05-11-2016, 17:56
Dk 86 Ha scritto:Non posso che quotare quanto detto da Antonio, i problemi più grossi me li fa la moglie, i poliziotti quelle poche volte che mi hanno fermato erano piacevolmente attratti dall'auto. il punto è che sulle versione spyder anche la ferrari abbassa un po' "i toni", la pessima insonorizzazione rispetto ad un auto comune non permette scarichi da arresto e, in più sti motori moderni necessitano di una certa "accordatura" pena pernacchie e risonanze orribilmente brutte da sentire.
06-11-2016, 00:51
Dio che oscenità...in qualunque dei casi ricordo che non è omologato finche non si va in motorizazzione e si trascrive a libretto
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
06-11-2016, 02:52
v3rsus Ha scritto:il punto è che sulle versione spyder anche la ferrari abbassa un po' "i toni", la pessima insonorizzazione rispetto ad un auto comune non permette scarichi da arresto e, in più sti motori moderni necessitano di una certa "accordatura" pena pernacchie e risonanze orribilmente brutte da sentire. Ma quale arresto...non tutto è bianco o nero, esistono mille sfumature di grigio. Qua si parla di uno scarico che fa, più o meno, lo stesso rumore dell'originale però in compenso ha 4 uscite (su un motore da 130 cavalli...). Per me è un no sense. Piuttosto monto uno scarico con due uscite come l'originale ma con un suono più accartivante, non una roba da arresto!
06-11-2016, 06:34
CiceNC Ha scritto:Dio che oscenità...in qualunque dei casi ricordo che non è omologato finche non si va in motorizazzione e si trascrive a libretto Nn è così...queste sono leggende metropolitane tramandate nel corso degli anni...
06-11-2016, 07:59
frenky Ha scritto:Nn è così...queste sono leggende metropolitane tramandate nel corso degli anni...Nessuna leggenda metropolitana, vai pura da qualsiasi poliziotto o vai in motorizazzione a chiedere, qualsiasi componente tu cambi, devi farlo omologare
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve. |
« Precedente | Successivo »
|