Location: Giudicarie
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
Pee Tee Ha scritto:Ma.come no? Le han rilasciate a tutti!!
Mandata un paio di settimane fa e ricevuto picche.
Mi hanno dato il 215/45 un po' di tempo fa, però il 225 l'avrei preferito.
NA 115
ex_NC3 1.8 Cult
ex_RC1 1.8
Location: Brighton
Regione/Stato: U.K.
Modello:
al_lor Ha scritto:Mandata un paio di settimane fa e ricevuto picche.
Mi hanno dato il 215/45 un po' di tempo fa, però il 225 l'avrei preferito.
1.8 o 2.0?
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Location: Giudicarie
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
McWhite Ha scritto:1.8 o 2.0?
1.8 con a libretto solo 205/50 16
NA 115
ex_NC3 1.8 Cult
ex_RC1 1.8
Location: Brighton
Regione/Stato: U.K.
Modello:
al_lor Ha scritto:1.8 con a libretto solo 205/50 16
Forse è per questo motivo. Sei nei limiti del +-5%?
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Location: Giudicarie
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
McWhite Ha scritto:Forse è per questo motivo. Sei nei limiti del +-5%?
Non saprei, devo verificare quanto scritto sul nullaosta per i 215.
Ma se è una misura che è stata approvata ad altri, non saprei quale sia l'inghippo!
NA 115
ex_NC3 1.8 Cult
ex_RC1 1.8
07-11-2016, 18:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-11-2016, 18:27 da McWhite.)
Location: Brighton
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Pee Tee Ha scritto:Scusa, ma se sei ne limiti di rotolamento con il 2.0, perché non dovresti esserlo con il 1.8?!
Perché 205/50r16 e 205/45r17 hanno circonferenze di rotolamento diverse e quindi il 105% non é lo stesso.
http://www.mx5italia.com/showthread.php?t=20634
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Location: Giudicarie
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
McWhite Ha scritto:Perché 205/50r16 e 205/45r17 hanno circonferenze di rotolamento diverse e quindi il 105% non é lo stesso.
http://www.mx5italia.com/showthread.php?t=20634
Grazie McWhite, era proprio il 3d che cercavo, provo a risvegliarlo!
NA 115
ex_NC3 1.8 Cult
ex_RC1 1.8
Ciao a tutti, mi stavo chiedendo che probabilità ho di montare 215/45 semislick su cerchi et 40 canale 8J senza rollare (i cerchi li devo ancora acquistare, per questo attualmente non ho la possibilità di provare)
Camber ant 1.5°, Camber post 1.0°
In prima pagina ci sono testimonianze di 8j et 40 ma tutti con 205/45, grazie!
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Location: Brighton
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Baku Ha scritto:Ciao a tutti, mi stavo chiedendo che probabilità ho di montare 215/45 semislick su cerchi et 40 canale 8J senza rollare (i cerchi li devo ancora acquistare, per questo attualmente non ho la possibilità di provare)
Camber ant 1.5°, Camber post 1.0°
In prima pagina ci sono testimonianze di 8j et 40 ma tutti con 205/45, grazie!
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
http://www.willtheyfit.com
Metti la configurazione più estrema "certa" e valuta tu. Tieni presente che se sono semi slick probabilmente il battistrada effettivo é maggiore. Sulle spec del produttore dovresti trovarlo.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali