This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] difetti/noie/problemi
grazie poi ci darò un occhio.

ma a che serve la toppa secondo te?
  Cita messaggio
Darione Ha scritto:grazie poi ci darò un occhio.

ma a che serve la toppa secondo te?

E' il solito pezzo che avanza...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
Darione Ha scritto:grazie poi ci darò un occhio.

ma a che serve la toppa secondo te?
Credo serva per ispezionare qualcosa nella trasmissione, visto che, contrariamente a quel che dice V3rsus, e' troppo curata (e su un lato ha pure il velcro) per essere semplicemente avanzata.
  Cita messaggio
quantum Ha scritto:Credo serva per ispezionare qualcosa nella trasmissione, visto che, contrariamente a quel che dice V3rsus, e' troppo curata (e su un lato ha pure il velcro) per essere semplicemente avanzata.

mi prendete sempre troppo sul serio voi Big Grin Big Grin Big Grin
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:mi prendete sempre troppo sul serio voi Big Grin Big Grin Big Grin

in effetti basta vedere il post count, se scrivi 5 messaggi al giorno vuol dire che ne spari parecchie di ca***te :haha:
  Cita messaggio
lsdlsd88 Ha scritto:in effetti basta vedere il post count, se scrivi 5 messaggi al giorno vuol dire che ne spari parecchie di ca***te :haha:


Consolatevi...dal vivo ne spara molte di più
  Cita messaggio
Mi aggrego per il problemino al soft top che gratta le plastiche, per il quale mazda mi ha fissato un appuntamento per il 07/03 solo per vedere il tutto. Chissamai gli abbia raccontato una balla al telefono...
  Cita messaggio
mpt Ha scritto:Mi aggrego per il problemino al soft top che gratta le plastiche, per il quale mazda mi ha fissato un appuntamento per il 07/03 solo per vedere il tutto. Chissamai gli abbia raccontato una balla al telefono...
"Gratta le plastiche" significa sfrega sui roll-bar?
  Cita messaggio
Ragazzi ovviamente toccandomi dappertutto ma per ora il cambio è assolutamente perfetto non sento alcuna anomalia
  Cita messaggio
quantum Ha scritto:"Gratta le plastiche" significa sfrega sui roll-bar?

sfrega penso in apertura chiusura, il segno è più marcato dalla parte dove c'è meno gap con plastiche roll bar a tetto aperto (circa 1 mm), mentre è solo accennato dove ci sono circa 3 mm.. Sicuramente non c'era prima dell'inverno perché quando la pulisco non ho mai notato segni di sorta in precedenza.. So che c'è un thread aperto apposito, tuttavia mi fa specie che gli debba lasciare la macchina una giornata solo per appurare il problema.. Gliel'ho spiegato alla receptionist telefonicamente ma niente.. Vedremo
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] 2000 184 cv: pregi e difetti willy 513 193,196 27-05-2022, 15:34
Ultimo messaggio: ace
  problemi ND in US. yellowmiatait 16 7,175 03-11-2015, 14:04
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  difetti RC lucazam 7 4,533 29-04-2013, 14:59
Ultimo messaggio: lucazam
  MX-5 Anniversary con problemi,vendereper ricambi o cosa? Pitbull STi 9 5,317 04-04-2013, 09:54
Ultimo messaggio: Pepi
  garanzia MX5: se ci sono problemi..... ZOOM ZOOM soul 58 11,495 19-02-2013, 21:06
Ultimo messaggio: oldcafe
  I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) mr.magoo87 189 85,573 01-05-2012, 22:33
Ultimo messaggio: Antonio
  Mx5parts, problemi... Doppiaeffe 25 8,585 28-06-2011, 09:55
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  NC 2.0 quali difetti.... yellowmiatait 3 4,563 08-06-2011, 21:07
Ultimo messaggio: angeloc4
  difetti standard e problemi conosciuti....help. Tiburon 4 4,115 21-10-2008, 20:31
Ultimo messaggio: claudio68
  Numeri telaio con problemi di bronzine 0 793 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)