che giornata fantastica a Imolaaaaa al time attack!
premetto che visti che erano moolti di più mi sono iscritto in pro limited 4 nella categoria superiore alla mia dove tutti usano le slick... solo che ho scoperto che cosi facendo non vado neanche in classsifica assoluta semislick quindi meglio tornare in pro street..
detto ciò dopo essere stato tutto il giorno tra secondo e terzo nel superlap hanno tirato fuori i temponi e sono finito 5 a 4 centesimi dal 4 e ha meno di un secondo dal terzo..
nell'unico superlap lanciato ho fatto il best di 2.03,1 anche se l'aim mi ha preso 2.02,8..
contentissimo non pensavo di riuscire a girare in sti tempi... ho pagato l'assistenza per studiare la telemetria ed è stato un lavoro fantastico... capire dai dati della telemetria e il mio supporto cosa andare a modificare sulla macchina e ogni volta che facevamo una modifica scendere di tempo... nella giornata ho tolto quasi 3 secondi solo con le regolazioni..
strumento eccezionale..
partiti con la barra dietro stock poi cambiata con la barra più spesso di mezzo cm e messa sul foro più morbido poi messa sul foro duro e ogni volta si guidava meglio.. poi un po di modifiche all'idraulica.. bello bello lavorare cosi..
siamo anche arrivati a capire che nonostante abbia gia tarato e cambiate le molle di partenza degli ammo vanno ancora indurite perché più di cosi non possiamo fare.. soprattutto davanti..
nella mia categoria giusta sarei finito terzo (primo c'è stato barbero :loll: :loll: )... super contento di come è andata la macchina mi sono divertito c'è ancora tanto margine e va bene cosiiiiiii
ho fatto tutti i turni senza mai mollare e non ho mai avuto un problema, freni mai mollato olio a 110 acqua a 96..
dobbiamo tagliare ancora tutti i passaruota perché con le 245 abbiamo dovuto alzare la macchina e abbiamo perso campanatura e nonostante questo toccava ancora..
Anche l'acqua va abbassata ancora di 5-6 gradi.. alla faccia della mitragliata sul paraurti non è ancora sufficiente ahah
videoooo
[video=youtube;9WgRVuqGyUk]https://www.youtube.com/watch?v=9WgRVuqGyUk[/video]
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Il termostato quanti gradi è?